Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Certificazione Adobe Photoshop

    Qualcuno di voi l'ha presa o sa darmi qualche informazione aggiuntiva oltre a quanto dichiarato sul sito adobe?
    Grazie mille

  2. #2

    Re: Certificazione Adobe Photoshop

    Originariamente inviato da MuPPhY
    Qualcuno di voi l'ha presa o sa darmi qualche informazione aggiuntiva oltre a quanto dichiarato sul sito adobe?
    Grazie mille
    io gliel'ho chiesto 4573 volte ma, erano momentaneamente sospese quando le chiedevo io.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

  3. #3
    Intendi dire che in italia al momento prendere la certificazione adobe photoshop è un'impresa?
    Tu a quale centro/i ti sei rivolto?
    Grazie

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da MuPPhY
    Intendi dire che in italia al momento prendere la certificazione adobe photoshop è un'impresa?
    Tu a quale centro/i ti sei rivolto?
    Grazie
    io ho chiesto direttamente al direttore della adobe in occasione di un workshop.
    Pero' effettivmanete e' anche vero che e' passato parecchio tempo...magari adesso basta scrivere una mail
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

  6. #6
    visionx-> Dal momento che il costo è contenuto tu pensi che possa valere la pena certificarsi?

  7. #7
    Originariamente inviato da MuPPhY
    visionx-> Dal momento che il costo è contenuto tu pensi che possa valere la pena certificarsi?
    Quanto costa di preciso ?
    Beh in linea di massima, diciamo e' + una soddisfazione personale.
    Nel mio caso essendo devoto alla adobe mi piacerebbe avere la patacchina sua sulla maglia....pero' e' anche vero che patacca o non patacca i fotografi ti fanno lavorare lo stesso al ritocco delle foto se ritengono sia il caso...e se sbagli ti cementano vivo con o senza la patacca
    certo per catturare un cliente un attimo piu' "campagna" i bollini fanno il loro effetto.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

  8. #8
    il costo della certificazione (solitamente alto) forse la rende proibitiva. Eppoi a chè serve? A meno che tu non voglia fare il trainer non credo che ti serva per lavorare. Photoshop è un programma immenso. Ognuno di noi lo usa per quello che gli serve. Non dimentichiamo che il software è uno strumento.Quando ci sai fare quello che ti basta...

    TempMonster
    _________________________
    Template per siti e animazioni flash

  9. #9
    Secondo me, il punto e' che un altro grafico si puo' rendere conto del valore, un normale cliente puo' pensare che sia una certificazione come tante...!
    (adobe? cos'e'?...!)


    e' chiaro che e' un valore aggiunto (sicuramente buono) come curriculum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.