Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: interfacce tipo skin

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    19

    interfacce tipo skin

    Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta per realizzare un'interfaccia in photoshop in stile tecnologico, tipo le oramai famose skin di Wmp, nn ho trovato tutorial al riguardo, ed anche avendo programmi che mi permettono di semplificare le cose sto trovando molto lungo, vorrei un'aiuto , se qualcuno ha dei link di tutorials o nomi di programmi da utilizzare, oppure e' in grado di realizzarle, si faccia sentire, vi ringrazio anticipatamente.



  2. #2

  3. #3

    Re: interfacce tipo skin

    Originariamente inviato da Disc_nr
    Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta per realizzare un'interfaccia in photoshop in stile tecnologico, tipo le oramai famose skin di Wmp, nn ho trovato tutorial al riguardo, ed anche avendo programmi che mi permettono di semplificare le cose sto trovando molto lungo, vorrei un'aiuto , se qualcuno ha dei link di tutorials o nomi di programmi da utilizzare, oppure e' in grado di realizzarle, si faccia sentire, vi ringrazio anticipatamente.


    Ti rigiro la domanda : dove posso andare a vedere le famose skin di Wmp di cui parli?? non so nemmeno di che si tratta

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    19

    re

    www.wincustomize.com, oppure direttamente su www.theskisfactory.com, ci sono delle interfacce favolose,ma nn capisco come ottenere effetti simili con photoshop per cui avevo bisogno di aiuto ;-9

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    19

    re

    errata corrige theskinsfactory.com

  6. #6
    ho cercato con Googlee ho trovato vari siti che permettono di scaricare queste skins, i files hanno un formato che non conosco, mi potresti dire a cosa servono? Scusa l'ignoranza

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    19

    re

    sevono per personalizzare windows media player, ma a me interessano per realizzare un sito, e mi interessa conoscere come si posso realizzare determinati effetti di lucidita' e metallico che sono propie di queste particolari skins

  8. #8
    qui c'è un tutorial
    http://www.thewebmachine.com
    Sulle interfacce techno c'è qualcosa anche in "Photoshop 7 effetti speciali di ed Jackson"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    19
    e' giu'



  10. #10
    Si lo so, abbi un pò di pazienza in genere funziona ed è un buon sito per Photoshop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.