io il mio filmato e di 60 fps, in IE sul mio pc (in remoto) mantiene questa velocita, mentre messo sul server e visto in rete va molto ma molto piu lento penso vada a 12 fps (la velocita di default)... come mai??![]()
io il mio filmato e di 60 fps, in IE sul mio pc (in remoto) mantiene questa velocita, mentre messo sul server e visto in rete va molto ma molto piu lento penso vada a 12 fps (la velocita di default)... come mai??![]()
Non usi loadMovie?
ops... scusate era ingrandito!!!![]()
cioe?Originariamente inviato da negatyve
Non usi loadMovie?
Hai risolto?
La domanda sul loadMovie era dovuta al fatto che se il filmato principale va a 12fps, e quello esterno a 60fps, quando carichi il secondo sul primo vanno entrambi alla velocità minore...
si si si... cmq non era quello!![]()
non era una pagina htm contenente un swf, ma semplicmente un swf visualizzato nel browser quindi da 400x300 era diventato 1400x800 c.a.
senti negatyve volevo chiederti una cosa volendo vreare un filmato di 100 frame con 2 movie, entrambi partono dal primo frame, il primo movie e di 20 frame mentre l'ultimo termina alla fine del filmato... vorrei che nel momento in cui termina il 1° movie, viene di nuovo fatto ripetere, mentre il cursore del tempory-frame del filmeto globale continua a scorrere senza ritornare in dietro.
spero di essere riuscito a spiegarmi.![]()
Basta semplicemente che metti l'animazione più corta dentro un movieclip, e che posizioni il movieclip in un layer a parte lungo quanta tutta la timeline.
cosi facendo il movie piu corto viene ripetuto in automatico?
e se lo si vuole avviare tramite l'action di un frame?
Va da solo in automatico, non serve avviarlo via script.
si va bene, ma metti che volessi far avviare un movie gia "passato" tramite la pressione di un bottone o simili come faccio?