Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Come fare e dove hostare pagine wap e....

    Salve, ho cominciato da pochissimo a fare pagine wap e vorrei sapere alcune cose.
    E' possibile creare un sistema di scarico di loghi e suonerie via Wap senza doverli per forza ricevere via SMS ( pagando quindi ) un po' come si fa su comp con "Salva Img. con Nome" ?
    La cosa qui in questione è riferita per i nokia s'intende.

    Per hostare pagine wap dove posso andare ? Sto parlando di spazi gratis.

    Mi dite dove trovare un buon emulatore per cell per verificare che le pagine che ho fatto girino ?

    Poi sto cercando ancora due cose ( che lista che ho fatto ma purtroppo wapitalia non va: perchè ? ): un plugin per photoshop per fare i wbmp ed un browser wap che non sia il klondike ( che mi da diversi problemi con gli eventi on timer ).

    Thx a lot a chi saprà rispondermi

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=203263 questo per quanto riguarda gli spazi per il resto aspetta qualcuno + preparato

  3. #3

  4. #4
    Ho pensato spesso alla stessa cosa...ma le vie non sono tante!
    nokia (più o meno a partire dal 3330) possono scaricare dal wap screensaver (animati e non) e giochi.
    Loghi e suonerie non possono essere ricevute direttamente via wap.
    Se vuoi maggiori informazioni su screensaver (animati e non) fammelo sapere, sarò lieto di aiutarti!

    T invito comunque a visitare il forum tecnico della nokia (in inglese) in cui puoi trivare di tutto e di più. forum.nokia.com

    Ciauz!!!!

  5. #5
    Ho letto e riletto la tua psiegazione eppure qualcosa non mi torna dici che può scaricare via wap ma poi ti contraddici dicendo che non può ricevere via wap, ma allora può o non può ? :master:

  6. #6
    Rileggiti la mia risposta tenendo ben presente che loghi, suonerie, messaggi con disegno e screensavers (enimati o non) sono 4 cose diverse tra loro.

    I cellulari nokia, di quello che ho scritto, possono scaricare solo ed esclusivamente screensavers (animati e non).

    Mi sono spiegato?:bubu:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    275
    prova a dare un occhiata qui danno spazio anche per i .wml
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

  8. #8
    Originariamente inviato da keko9
    Rileggiti la mia risposta tenendo ben presente che loghi, suonerie, messaggi con disegno e screensavers (enimati o non) sono 4 cose diverse tra loro.

    I cellulari nokia, di quello che ho scritto, possono scaricare solo ed esclusivamente screensavers (animati e non).

    Mi sono spiegato?:bubu:

    No :quipy: :master:

    In breve se facessi una pagina con un link per scaricare un logo questo link a cosa fa riferimento ? Ad un file immagine riconoscibile dal nokia o ad una procedura che mi invii un sms ( e quindi che mi costerebbe oltre alla connessione wap ) ?

  9. #9
    Un file riconoscibile dal nokia!:bubu:

  10. #10
    Dimmi tutto, che formato e che programmi si usano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.