Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Array di Pulsanti

Utente di HTML.it

Array di Pulsanti

Ciao a tutti,

siccome ho raggiunto il massimo dei controlli nel mio form ed ho ancora qualcosina da aggiungere vorrei sapere se è possibile inserire i pulsanti in un'altro form e fare l'array (spero che si dica così) nel mio form già pieno in modo da svuotarlo e i pulsanti me li vado a richiamare in un'altro form.

Se è possibile fatemi sapere qual'è il codice da seguire.

Ciao a tutti e grazie

basta che specifichi la proprietà index dei pulsanti da mettere nella matrice con un numero progressico da 0 a 32000 e rotti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Grazie xegallo ma poi come faccio a richiamarmeli nel form principale?
    Se hai tempo mi faresti un esempio di codice tra due form?

grazie

dal form1

dim s as string

s= form2.text1(n).text

dove n è l'indice della matrice
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    grazie xegallo,
    ciò che hai detto funziona ma vedo che questo esempio è per controlli text, mi potresti fare un esempio per i pulsanti e poi dimmi una cosa se io ho una procedura per il salvataggio di ciò che scrivo in una textbox devo per forza aprire il form 2 per poter scrivergli dentro qualcosa. non c'è la possibilità di eliminare definitivamente un pulsante dal form 1 alleggerendolo e riportarselo in fase di esecuzione in modo sia logico che fisico?

Grazie ancora.

paolo935
    Guest

Oggetto Button e vb.net

Salve a tutti, ho inziato da poco a sviluppare in .net fino a ieri (si fa per dire) usavo vb5.

Ora sto cercando di trasferire delle procedure da vb5 a bn.net ho un grande problema nel mio appicativo usavo gli array per i tasti dove nel parametro index mi trovavo il puntatore all'elemento dell'array.
    Ora in vb.net sto provando disegnando dei tasto sul form ma non c'è verso di inserirli in un'array.

Come posso fare ?

Grazie dell'aiuto

Paolo

Permessi di invio