Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con Photoshop

  1. #1

    problema con Photoshop

    mi capita spesso di usare Photoshop 6 o 7 su PC usati anche da altri.
    di frequente ad ogni comando, anche solo se cambio strumento, Photoshop cerca di leggere sul floppy senza nessuna motivazione.
    in mancanza di un floppy inserito effettua il tentativo per una serie di volte, facendo perdere un mucchio di tempo; se il floppy è inserito è più veloce ma ritarda comunque.
    ho l'impressione che questo comportamento sia dovuto al fatto che altri abbiano letto o registrato dei file su floppy direttamente da Photoshop.
    ho provato anche a mettere a 0 il numero delle letture recenti, ma senza alcun rimedio.
    c'è nessuno che mi sa dare qualche dritta ?

  2. #2
    può dipendere da 2 fattori:
    1. i tuoi predecessori mettono su floppy i loro settaggi (colori, pennelli, etc) e li fanno caricare da lì
    2. hanno messo nelle preferenze (Modifica->Preferenze->Plug In & Scratch Disks) il floppy come base.

    Prova a dargli un occhio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    ti ringrazio, purtroppo non è legato a queste operazioni.
    non so cosa fare, a parte reinstallare Photoshop

  4. #4
    Mi è capitato più volte anche a me. ti posso dire solo una cosa. Quando usi il floppy come fonte, togli il dischetto solo dopo che hai chiuso il photoshop. A me capitava che aprivo un file dal floppy, toglievo il floppy priman di chiudere il photoshop e cominciava a fare lo stesso. Cmq non sono sicuro che sia questa la causa.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.