Sapete dirmi come si fa ad installare il modem adsl fornito con alice sotto linux??
thanks!!![]()
Sapete dirmi come si fa ad installare il modem adsl fornito con alice sotto linux??
thanks!!![]()
Ciao, non è necessario installarlo basta che attivi una connessione larga banda.
![]()
GHB - Fabio
La libertà, senza regole, è anarchia, e l'anarchia, senza correttezza, è la giungla.
be non direi,se è un modem usb mica è detto che funga,devi vedere se per il tuo modem se è usb sono stati scritti i driver per linux,se invece è ethernet sicuramente funge.Che modem è?
![]()
™
Vero, chiedo perdonoma avendo un modem ethernet non considero mail la possiblità di un USB
![]()
Ciauz![]()
GHB - Fabio
La libertà, senza regole, è anarchia, e l'anarchia, senza correttezza, è la giungla.
capitaOriginariamente inviato da GHB
Vero, chiedo perdonoma avendo un modem ethernet non considero mail la possiblità di un USB
![]()
Ciauz![]()
![]()
™
Ciao, mi sapete dire dove posso trovare i driver per i modem USB, magari un sito da consultare o altro.
Ciao e grazie
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Prova con http://www.linux.orgOriginariamente inviato da Alex1969
Ciao, mi sapete dire dove posso trovare i driver per i modem USB, magari un sito da consultare o altro.
Ciao e grazie
Ciao![]()
Se possiedi un IPM Webpower USB (uno dei più diffusi fra gli usb che danno con alice), puoi trovare il software per farlo funzionare con Linux (io lo uso con Mandrake 9.0 ma non dovrebbero esserci problemi con altre distro) al sito:
http://www.flashtux.org/index.php?lang=en
Per altri modem, non so.
A me hanno dato un modem ND220 - USB,
sapete mica dove posso trovare i driver per farlo funzionare sotto Linux?
Fatemi sapere e
Grazie
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
Sun-tzu "L'arte della guerra"