Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Iniziare con una rete Wireless

    Lavoro (o meglio fino a 6 mesi fa lavoravo) su reti lan. Ora ho bisogno di creare una mini rete wireless per un cliente.
    Purtroppo il cliente non sa nemmeno lui cosa deve fare e mi ha dato dei preventivi di alcuni negozi.
    Sui preventivi vedo:

    2 bridge access point d-link DWL.900AP+
    2 schede di rete d-link DWL-520+
    1 switch 5 porte

    ok, per le due schede di rete, ma non mi sono molto chiare le funzionalità degli access point...
    da quello che ho capito (anche in base a 4 licenze NAV 2003) deve mettere in rete 4 pc.

    C'è un'alternativa alla d-link DWL-520+ (ho sentito casi di incompatibilità con sk creative e qualche problema con WinXp)

    Qualcuno ha info, per favore?

  2. #2
    Io credo si tratti di un ottima accoppiata in tutti i casi ci sono molte marche per le schede terminal vedi netgear us robotics etc....
    In realtà che tipo di rete devi realizzare per il tuo cliente??
    Tutto wireless misto o......???
    Ciao
    Santarsiero Angelo

  3. #3
    Tra pochi giorni ho appuntamento con il cliente visto che mi sembra un po' strana questa config. Sembra che deve collegare 4 pc con wireless, quindi non capisco a cosa serve lo switch...
    Ciao.

  4. #4
    Se il collegamento e interamente wireless lo switch non serve almeno che non abbiano inteso come switch l'access point che simula questa funzione in modo wireless.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.