Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Ho bisogno di una mano

Ma quando ,navigando, qualcuno senza chiederti il permesso ti cambia le impostazioni del browser e ti infila dei programmi nella cartella
    di windows cosa si puo' fare???
    SI puo' segnalare il sito a qualche autorita' competente??
    A chi?
    Mi potete aiutare?? A me e' successo cosi' e adesso non riesco piu' ad impostare la prima pagina di collegamento ad internet e ad ogni riavvio del computer mi appare sul desktop
    un' icona che non riesco ad eliminare.
    Grazie
    Nikila

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in genere gli antivirus (Norto antivirus per esempio) bloccano script non proprio leciti che tentano di fare queste cose...

Comunque un sito che modifica le impostazione del browser NON PUO' infilarti dei programmi nella cartella di Windows a meno che il tuo PC abbia un virus, trojan, o il tuo browser abbia gravi vulnerabilità non risolte tramite apposite patch.

Comunque usa sempre un antivirus e fai una scansione con SpyBot Search & Destroy e/o Adaware per scovare eventuali Spyware.

http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=news

http://www.lavasoftusa.com/support/download/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok grazie ho risolto, pero' mi piacerebbe segnalare quel sito
    a qualcuno che li faccia smettere, e' posssibile???

dipende da cosa effettivamente fa il sito...
    se vuoi prova a postare il nome del sito...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Il sito si chiama www.disney.com
    Gli ho mandato anche una e-mail, ma ovviamente non si sono degnati di rispondermi

Non è la pagina web in se (mi sembra pulita) quanto piutosto l'ActiveX che ti fa installare (ma in ogni caso sei tu a scegliere) dopo aver premuto su un qualsiasi link di quella pagina. In questo genere di siti, ma direi nel 99% dei casi, non è mai un'idea molto sana quella di accettare l'installazione degli ActiveX. In genere sono Dialers che redirigono le chiamate verso numeri a pagamento etc... nel caso specifico non so cosa faccia esattamente.

... mi sa che la lunga scure di AL cadrà inesorabile a censurare il tuo link... tu non lo vedi ma LUI E' QUI!
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it
    Guarda, io non so neanche come ci sono finita li sopra e ti assicuro che non accettato proprio niente, sto cercando di rifare la strada per vedere da quale sito si e' aperta la loro finestra,
    ma non riesco a fare neanche questo....
    Cosa vuol dire cha AL cancellara' il mio link, il mio link a cosa???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da nikila
    Guarda, io non so neanche come ci sono finita li sopra e ti assicuro che non accettato proprio niente, sto cercando di rifare la strada per vedere da quale sito si e' aperta la loro finestra,
    ma non riesco a fare neanche questo....
    Cosa vuol dire cha AL cancellara' il mio link, il mio link a cosa???
    Si riferiva all'indirizzo disney.com
    Come scriveva Habanero è probabile che un activex o forse ancora uno java script ti abbia cambiato le impostazioni della pagina iniziale, quale brosware usi per navigare e quale versione hai (con relative patch?)

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Il mio browser e' Internet Explorer ver 6.0.2600, il mio s.o. e' Win98 S.E.....e le patch si mangiano???

Originariamente inviato da Habanero

... mi sa che la lunga scure di AL cadrà inesorabile a censurare il tuo link... tu non lo vedi ma LUI E' QUI!
    insomma stavolta sono stato un pò lento... ma ci sono...

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio