http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=8129
ma finito dove? in bolletta avete notato l'accredito?
thanks
ma finito dove? in bolletta avete notato l'accredito?
thanks
Antonio
www.IoGuadagno.it
Se cosi' e' allora i soldi se li sono intascati i Providers, a me risulta che fin'ora nessuno ha preso un soldo da nessun provider.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
I providers (quelli grossi e non faccio nomi) hanno fatto le cose sporche, hanno pubblicato sui loro listini "falsi prezzi" scontati di un fantomatico contributo che probabilmente non arrivera' mai.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
anche io penso sia così.....
se nella prossima fattura non vedo lo storno, parte raccomandata, denuncia e se trovo qualcos'altro la mando pure
Antonio
www.IoGuadagno.it
Guardate che era per chi si faceva una nuova adsl, non per chi già ce l'ha
E cmq cosa credete, lo sconto di 75€uro che faceva la Telecom era il contributo governativo :adhone:
perchè, stiamo parlando di chi aveva già adsl?Originariamente inviato da GianniC
Guardate che era per chi si faceva una nuova adsl, non per chi già ce l'ha![]()
telecom non ha fatto scontiOriginariamente inviato da GianniC
E cmq cosa credete, lo sconto di 75€uro che faceva la Telecom era il contributo governativo :adhone: [/B]
Antonio
www.IoGuadagno.it
Quale sconto?Originariamente inviato da GianniC
Guardate che era per chi si faceva una nuova adsl, non per chi già ce l'ha
E cmq cosa credete, lo sconto di 75€uro che faceva la Telecom era il contributo governativo :adhone:
Le fatture sono tutte piene e senza sconto, se leggi le note dicono che lo sconto lo applicheranno se e quando il contributo sara' disponibile.
Ho dato un'occhiata in giro (sito del Ministero, giornali online ecc...), ma non ho trovato nulla che confermi la voce del sito linkato.
Sarebbe UNO SCANDALO se non aumentassero i fondi per l'adsl (31 milioni Euro), soprattutto se si tiente conto che:
- Neanche sono stati emanati i decreti ministeriali attuativi
- Gli abbonamenti stanno davvero cominciando a tirare ora
- I Provider (soprattutto quelli minori, cioé tutti meno Telecom) ne risentirebbero un bel contraccolpo...
- Sarebbe una fregatura del Governo ai consumatori
- Sarebbe una truffa dei provider che continuano a reclamizzare tariffe non vere e che addirittura fanno finta di non sapere nulla persino di fronte a richieste dirette (call center).
N'somma sarebbe davvero incredibile...
P.
vediamo ora, alla prova dei fatti, chi ha il coraggio di inviare email (o fax) del sito
al Garante per le tlc a Napoli
preciso che se effettivamente mi fosse dovuto detto contributo, io lo farei immediatamente
avanti guerrieri, tirate fuori le ....palle (sempre se le avete) e bombardate di email/fax/lettere in tempo reale detta autorità, allo scopo di fare chiarezza :metallica