Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tiscali: disservizio totale !

Rapido sfogo:
    Abbonato a ADSL Tiscali Sempre Xmas. Faccio la richiesta prima di Natale 2002. Servizio attivato ai primi di Febbraio: risultato perso nell'attesa il periodo di canone gratuito e i primi giorni di canone pagato !!
    In due mesi di uso il servizio si blocca spessissimo, quasi una volta al giorno, anche per periodi di una o due ore: cioè connessione zero. Impossibile connettersi.

Adesso da tre giorni il servizio funziona malissimo. Dico... da oltre 72 ore non ci si connette, poi si connette ma naviga a 1 k secondo, non vede una serie di siti, si blocca di continuo. Adesso (ore 16.02 del 5/4/03) da oltre 24 ore è impossibile connetersi in entrata e uscita al server della posta di Tiscali, ossia non si inviano Email !!

Il servizio informazioni/assistenza è inesistente. Prima 10 minuti di voci registrate che fanno pubblicità, poi 10, 15 anche 20 minuti di attesa con la musichina di "radio tiscali" e alla fine un operatore che ti dice che è tutto regolare, oppure che ci sono problemi che non dipendono da loro ! Se alzi la voce ti riattacano il telefono in faccia !!! Bravi che bel servizio !

Scrivere email o mandare fax minacciando azioni legali non serve a nulla, nemmeno rispondono.

Siamo ormai al grande fratello di Orwell o alla truffa legalizzata ???

Alice ... help me !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Benvenuto nel club delle vittime di Tiscazzi!

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

confermo il disserizio totale per i server di posta, nulla in uscita e nulla in entrata, per i dns funzionano all'80% (www.tiscali.it con i dns di tiscali non la vedo... :quipy: ), per la navigazione ho dei ping molto alti (over 200ms), meno male che la banda almeno quella c'e', ovviamente BLOCCATA in download a 28-30Kb/s invece dei 40Kb/s teorici...

maledetti! proprio ora che si è rinnovato l'abbonamento annuale...

bloccate i pagamenti e inviate a tiscali raccomandata e fax di recesso causa malfunzionamenti continui,ormai è quello che si meritano

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Originariamente inviato da Cata81
    confermo il disserizio totale per i server di posta, nulla in uscita e nulla in entrata, per i dns funzionano all'80% (www.tiscali.it con i dns di tiscali non la vedo... :quipy: ), per la navigazione ho dei ping molto alti (over 200ms), meno male che la banda almeno quella c'e', ovviamente BLOCCATA in download a 28-30Kb/s invece dei 40Kb/s teorici...

maledetti! proprio ora che si è rinnovato l'abbonamento annuale...
    Per quanto mi riguarda in questi giorni riscontro lo stesso problema con la posta elettronica e per la home page di Tiscali (difficilmente riesco a scaricarla... assurdo!), il ping è discreto (attorno ai 50 ms) ma la banda è quasi sempre bloccata a livelli ridicoli...

Grazie Tiscali!

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Utente di HTML.it
    qui a Treviso la connessione,ping e banda sono tutto ok.

La posta però è bloccata da venerdì pomeriggio(se non prima,io ho provato la prima volta alle 17 ed era da lunedì che non accendevo il cpu).

Ho telefonato ogni 4 ore circa al callcenter di Tiscali.
    X fortuna ho trovato sempre gente gentile che però ha ammesso questo problema e che ha detto che ci sono i tecnici al lavoro a oltranza.
    Il problema era stato risolto venerdì notte,ma sabato mattina si è riproposto x molte zone.
    Mi hanno semplicemente chiesto di pazientare.
    Ora richiamo.

Fate come dobbiamo fare tutti qua:

Segnalate i disservizi a questi indirizzi, se gli scriviamo in tanti prima o poi dovranno prenderci in considerazione!

mimandaraitre@rai.it
    http://www.striscialanotizia.it
    http://www.iene.it/index.jsp

Permessi di invio