Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caricare immagini esterne

...è possibile caricare immagini esterne all'interno di un file .SWF?
    cioè...io ho una cartella "immagini" e un file SWF...quando riproduco il filmato vorrei che mi andasse a pescare le immagini dentro la citata cartella...senza dover importarle tutte dentro il "sorgente" di flash...è possibile....e se si come?

Utente di HTML.it
    basta usare il comando loadMovie così:
    loadMovieNum("immagini/foto.jpg", 1);

si può fare solo con mx
    pap

io ho letto che si può fare anche con il 5...però solo chi hai il flashplayer 6 riesce a vedere l'effetto...giusto?

visto che mi hai risposto ti posso anche chiedere come muovere un movie clip a seconda della posizione del mouse...cioè se il mouse è a sx il movie clip dovrebbe spostarsi a dx e viceversa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicolal
    io ho letto che si può fare anche con il 5...però solo chi hai il flashplayer 6 riesce a vedere l'effetto...giusto?
    questo non so....

per quando riguarda il resto penso che basti fare un if con i comandi: _xmouse e _ymouse.
    pap

Originariamente inviato da nicolal
    si

visto che mi hai risposto ti posso anche chiedere come muovere un movie clip a seconda della posizione del mouse...cioè se il mouse è a sx il movie clip dovrebbe spostarsi a dx e viceversa
    onclipevent(mousemove){
    _x=_root._xmouse;
    }

Permessi di invio