Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Barra di navigazione

Barra di navigazione

Ciao,
    io vorrei fare una piccola barra di navigazione, dove devo vedere se l'utente è loggato o no. Se lo è faccio vedere una determinata scritta, altrimenti un'altra.

Visto che questa barra la vorrei far vedere in tutte le pagine, mi chiedevo qual'è il miglior metodo per crearla.

Pensavo ad un controllo utente (.ascx) che ne dite?

Nel controllo utente posso mettere solo il tag <script>...</script>?

:tongue:

codice:
    <script language="vb" runat="server">
    	if Request.Cookies("fg-tunisie") Is Nothing Then
    		response.write("<table width='100%' border='0'><tr><td width='78%'>Non autenticato - Sei iscritto alla nostra community? No »»» Fallo subito! - Si »»» Fai il login</td><td width='22%'>COMMUNITY: [Login] [Iscriviti!]</td></tr></table>")
    	else
    		response.write("<table width='100%' border='0'><tr><td width='78%' height='34'>Bentornato &" Request.Cookies("fg-tunisie")("user") &"</td><td width='22%'> <div align='center'>[Shopping Cart] [Profilo]</div></td></tr></table>")
    	end if
    </script>
    però cosi com'è mi dice:

Compilation Error
    Description: An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

Compiler Error Message: BC30689: Statement cannot appear outside of a method body.

Source Error:

Line 2: if Request.Cookies("fg-tunisie") Is Nothing Then

come posso fare?

ho risolto, mettendo nel controllo l'evento Page_Load

Permessi di invio