Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare la dimensione del file flash.........

Ho finito di costruire un sito web in flash avente dimensioni 330x240. Adesso gli devo cambiare le dimensioni in 550x450. Come posso fare a cambiare le dimensioni senza rovinare il filmato??? Cioè, cambiando le dimensioni voglio che tutto il resto (oggetti e foto compresi) si adatti in percentuale al filmato.fla.
    Datemi una mano, altrimenti lo dovrò fare tutto daccapo nelle nuove dimensioni.

Scusami tanto, ma non c'è rapporto tra la vecchia e la nuova dimensione, caso mai 550x400.Comunque, per non modificare niente puoi intervenire direttamente nelle impostazioni di pubblicazione definendo le dimensioni del filmato in pixel.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Ho provato, ma ...........

Grazie per il suggerimento, ma mi devi scusare (forse sbaglio qualcosa) ho provato a cambiare le dimensioni durante la fase di pubblicazione, ma niente, il filmato viene esportato con le dimensioni originali, cioè delle dimensioni delle scene.
    Hai delle altre opzioni?
    Ti ringrazio infinitamente.

Assolutamente no, nel pannello Impostazioni di pubblicazione HTML se selezioni pixel e digiti i tuoi nuovi valori, nella pagina html il filmato assumerà le nuove dimensioni.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio