Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

assurdo problema portatili

Ciao a tutti ho un problema con il mio sito che non capisco da cosa possa dipendere .... mi spiego:
    Se cerco di connettermi con un portatile non mi si apre, mentre con un pc normale si.

Il sito e strutturato cosi :
    dopo il preload del filmato principale sposto tutto sul fotogramma 3 dove viene caricato un filmato che contiene suoni(loadMovieNum("suono.swf", 5)) , al termine del caricamento dei suoni (suoni che usero con attachSuond() dal filmato principale, quindi ho lavorato con i livelli e ho 4 attachSound nel filmato suono caricato su _level5) il filmato suono sposta il mc "entra" sulla linea temporale del filmato principale sul fotogramma dove vi e' il testo "entra" e il pulsante che permette di far avanzare la linea temporale.
    con un pc normale va tutto bene, con i portatili il clip entra non va al fotogramma che permette di entrare.
    il sito e' questo:
    www.centurysport.com
    come potete notare cosi funziona

scusami qui in azeinda lav tutti con portatili tutti diversi e funziona perfettamente.... credo sia un problema nel tuo...
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

anke a me funziona senza problemi...
    eXtending-Php.net coming soon ...

ma il portatile ha il plug in giusto ?

Ma che connessione hai in azienda ?
    adsl o modem 56 ??
    Io il portatile non lo ho , pero mi e capitato di far vedere il sito
    a due persone diverse con due portatili diversi con modem 56 , e nessuno dei due ha superato loading sound ???
    Che stranezza
    Grazie per l'aiuto .. vorrei solo sapere se possibile il tipo di connessione che hai usato ... Ciao

forse puo dipendere dalla velocità di conessione,...io uso adsl, ma non credo sia solo quello....:master:
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

anke io uso l'adsl ...
    eXtending-Php.net coming soon ...

il plug-in, si perche' ho provato anche con altri siti in flash.
    Potrebbe essere un problema del server che magari nel pomeriggio (orario in cui mi e' capitato 2 volte) sia piu' intasato , nel mio caso aruba,
    e magari con i portatili a volte si blocca ???

se il server è aruba ,....tutto è possibile,..opinione puramente personale...:quipy:
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

e mi sa che hai ragione .... forse arrivato a quel punto non avendo sempre una banda fluida s' inceppa qualcosa ... opinione personale anche la mia ....

Permessi di invio