Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

apertura finestre simple e pop up

ciao allora.
    4 pulsanti mi aprono il sito in una pop up
    ma se devo semplicemente aprire da questa finestra una finestra normale kome posso fare? ke azione mi serve?
    poikè dalla index apro questa pop up nella quale c'è anke il komando x tornare alla index ke però mi si riapre nella pop up stessa ed il risultato è ke mi trovo la stessa pagina in formato normale e nella pop up stessa.
    quidni devo levare il komando di apertura pop up sul bottone della index giusto? e poi ke AS ci metto?

PS.uso flash 5

TXS

Txs Negatyve,
    sai ho lavorato sulle pop up poikè ho letto qualks su kome centrare la pagina e nn ho capito nada. Cioè ho lavorato sul kodice html rikiamando l'as in javascript dall'interno del movie ( kosì ho eliminato i bordi del mio sito centrando la pagina 900x600 al centro del video ed ho risolto il problema)
    Cmq il problema mi rimane sulla prima pagina ke una volta pubblikata mi appare tutta a sx lasciandomi vuoto lo spazio a dx.
    Ho inserito in html il comando

<BODY bgcolor="#333333"MARGINWIDTH="0" MARGINHEIGHT="0" TOPMARGIN=0 LEFTMARGIN=0 >

ma la pagina mi lascia sempre spazi vuoti ora kome posso fare per centrarla sta index?

Grazie ankora

per quanto riguarda la kiusura ho inserito questa as ad un bottone:
    on (release) {
    getURL ("javascript:windows.close()");
    }
    ma mi esce fuori un errore di debug filmato sapete dirmi xkè?

l'HO SCOPERTO GRAZIE LO STESSO!
    :quote:

Permessi di invio