Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Che ADSL prendo? Devo lasciare ELITEL!

Ciao, io sono un utente pentito di ELITEL, un ex 38 Euro al mese ivato..... lo scaricamento è disastroso, a volte meno di un vecchio modem 14.4...... tutto dire per una ADSL offerta come 640!

Ho già preparato la lettera da inviare ai cari signori di ELITEL, in quanto ho telefonato ieri, mi hanno fatto fare il test, e mi hanno candodamente detto che i loro server sono oltre il 120% del loro lavoro, e non amplieranno comunauq nulla per i vecchi contratti adsl.

Perciò gli ho detto che entro una settimana gli mando la raccomandata....... io scarico per circa 2-3-4 ore al giorno, ho controllato varie offerte, quelle di Tiscali, di Mc-Link, di Alice (anche se la telcom mi sta sulle balle)..... quella di Wind (che mi stanno pure loro sulle balle) ma non so proprio cosa fare..... i sono della zona Milano Ovest, centrale Rosate-Gaggiano.

Ciao e grazie........

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    In my little opinion fatti Tin.it o Alice!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Concordo...

Originariamente inviato da ruxia
    In my little opinion fatti Tin.it o Alice!!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Alice, concordo.
    Santarsiero Angelo

prezzi.......

Ciao e grazie per le risposte....... ma non so comunque cosa fare...... i prezzi delle offerte per 256/320 (tiscali) sono similari, tra Alice, Tin e Tiscali...... cambia solo qualche euro, e poi fumo negli occhi per il contributo governativo..... ma tra queste, quale a Vs. parere è la migliore?

Sono anche tentato da Mc-Link, un mio amico ce l'ha, e scarica a 70/80 kb/secondo, con punte di addirittura 100 Kb/sec..... e dato che io scarico comunque tanto, mi tenta molto, in quanto è molto performante, però costa di più... 42€+iva....

mi accontento anche di una 256/320.... ma quale va meglio? dite Alice 256 quella da 36,95 iva inclusa????????

So che vi sembrerà una domanda stupida, ma esco già da una tranvata incredibile con Elitel..... ma qualcuno di voi ha mai provato ELITEL?

Ciao!!!!!!!!

:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Un'"ELIcotterata"!!:gren: :gren:

Lascia stare Tiscali, mi raccomando!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ti sono vicino ventoi , sono anch'io (e come me tanti altri) un utente elitel anche se in effetti ci "chiamano" utenti siadsl e come tali godiamo di privilegi ancor minori rispetto ad un utente elitel classico.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

elitel adsl - garanzia di recesso indolore dal contratto ?

Originariamente inviato da ventoi
    ...............
    So che vi sembrerà una domanda stupida, ma esco già da una tranvata incredibile con Elitel..... ma qualcuno di voi ha mai provato ELITEL?
    .........
    colgo l'occasione per conoscere se nel contratto elitel
    http://www.punto.it/free_internet.ph...free_contratto
    che ho scorso a grandi linee, sia effettivamente vero che
    - la durata del contratto sia a tempo indeterminato
    - sia possibile recedere dallo stesso in qualsiasi momento (e senza penalità da parte dell'utente)

l'argomento è stato già trattato tempo addietro, quando elitel si è affacciata all'adsl: a parte il fatto della navigazione "critica", chiedo a chi eventualmente l'avesse sperimentato di persona, esiste effettivamente ora la possibilità di recesso indolore per l'utenza?

perchè se questa garanzia fosse valida, sarebbe cmq un punto a favore dell'isp

ho trovato in proposito a questo link
    http://www.elitel.biz/disdetta_adsl.php
    quanto riporto di seguito:

Disdetta servizio ADSL

Milano, 23 dicembre 2002

Elitel, in deroga alle obbligazioni contrattuali, consente ai Clienti che lo desiderino e che lo richiedano entro 60 gg. dalla presente comunicazione, di recedere immediatamente dal contratto senza alcun ulteriore onere aggiuntivo.

E' possibile dare disdetta tramite:

e-mail - inviata all'indirizzo "disdette.adsl@elitel.it" con oggetto "RECESSO DAL CONTRATTO ADSL"

raccomandata - inviata a: Elitel S.p.A. , Servizio Clienti, Via Mecenate, 90 - 20138 Milano

Nella disdetta è necessario riportare i seguenti dati:
    Nome e Cognome
    Codice Fiscale
    Ragione Sociale
    Partita IVA
    Numero di Telefono sul quale è attivo il servizio
    Indirizzo
    Nome del servizio
    Motivo del recesso

ATTENZIONE: il canone del servizio verrà sospeso il mese successivo alla data di invio della disdetta.

Download moduli

Modulo disdetta Privati

domanda: c'è chi lo ha già sperimentato? fanno sì o no obiezioni quando si specifica il >motivo del recesso<?

penso sia utile conoscere nei dettagli pratici questa "tardiva garanzia"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tutti i recessi si possono fare
    bloccando i pagamenti e aggiungendo anche piccoli motivi alla disdetta!

se leggete il contratto ne troverete parecchi...
    ogni virgola!

La disdetta...

Ciao, un mio amico compaesano ha già ottenuto l'eliminazione della portante, mandando una semplice raccomandata e dopo 40 giorni il gioco è fatto, io ho già telefonato ad elitel e mi hanno detto che è possibile disdire tranquillamente, e pertanto ho già la mandato raccomandata, quindi aspetto ancora un mese e avrò la linea disponibile per un'altra attivazione.

Ciao, Andrea.

Permessi di invio