Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

continuano le malefatte di Tiscali

leggete qua
    http://groups.google.com/groups?dq=&...telefonia.adsl
    Tiscali di giorno ti dimezza la banda, salvo a dartela piena di notte
    se navighi pianissimo e ti lamenti, Tiscali ti accontenta solo per 5 ore, poi torni nella cacca come prima
    ecc.........
    (ho letto solo un po' dei primi 2 post, tanto mi ha schifato )

ah ah ah....Tiscali ha preso paura (forse) da antares, che aveva consigliato di denunciarla per truffa, in seguito alla castrazione perenne di banda in down ah ah ah, ed è corsa ai ripari, ossia a vestirsi come .....

ah, ah, ah......

Utente di HTML.it
    Dal momento che sono un neofita dell'adsl, mi chiedo come sia tecnicamente possibile che il Provider manipoli a suo piacimento la banda disponibile per gli utenti all'interno di una singola giornata.
    Io avevo capito che a seconda della zona, il provider può ridurre in centrale la banda per tutti gli utenti che vi fanno riferimento (o meglio aumentarla quando le connessioni aumentano).
    E' invece possibile che all'interno di una stessa zona, si divertano a togliere Kb/s da tizio per passarli un quarto d'ora a caio?
    Saluti
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi fare tutto quello che vuoi se hai le apparechciature adatte!
    se vogliono possono farti navigare solo sui siti italiani e non stranieri... dipende dal hardware che usano e dalle politiche societarie....

Originariamente inviato da seclimar
    puoi fare tutto quello che vuoi se hai le apparecchiature adatte!
    se vogliono possono farti navigare solo sui siti italiani e non stranieri... dipende dal hardware che usano e dalle politiche societarie....
    esatto, se vogliono.....