Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

continuano le malefatte di Tiscali

leggete qua
    http://groups.google.com/groups?dq=&...telefonia.adsl
    Tiscali di giorno ti dimezza la banda, salvo a dartela piena di notte
    se navighi pianissimo e ti lamenti, Tiscali ti accontenta solo per 5 ore, poi torni nella cacca come prima
    ecc.........
    (ho letto solo un po' dei primi 2 post, tanto mi ha schifato )

ah ah ah....Tiscali ha preso paura (forse) da antares, che aveva consigliato di denunciarla per truffa, in seguito alla castrazione perenne di banda in down ah ah ah, ed è corsa ai ripari, ossia a vestirsi come .....

ah, ah, ah......

Utente di HTML.it
    Dal momento che sono un neofita dell'adsl, mi chiedo come sia tecnicamente possibile che il Provider manipoli a suo piacimento la banda disponibile per gli utenti all'interno di una singola giornata.
    Io avevo capito che a seconda della zona, il provider può ridurre in centrale la banda per tutti gli utenti che vi fanno riferimento (o meglio aumentarla quando le connessioni aumentano).
    E' invece possibile che all'interno di una stessa zona, si divertano a togliere Kb/s da tizio per passarli un quarto d'ora a caio?
    Saluti
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi fare tutto quello che vuoi se hai le apparechciature adatte!
    se vogliono possono farti navigare solo sui siti italiani e non stranieri... dipende dal hardware che usano e dalle politiche societarie....

Originariamente inviato da seclimar
    puoi fare tutto quello che vuoi se hai le apparecchiature adatte!
    se vogliono possono farti navigare solo sui siti italiani e non stranieri... dipende dal hardware che usano e dalle politiche societarie....
    esatto, se vogliono.....

- telecom attiva alice mega in remoto da Venezia all'utenza di Trieste (e se vuole, comunica all'utente in tempo reale: guarda bello che sto per connetterti ad alice mega, osserva, attaccati e naviga....)

- telecom ti cambia protocollo (PPPoA o PPPoE) in remoto, online, in neanche 5 minuti (guarda bello, osserva e ....stupisci)

- tiscali se proprio lo vuole fare, ti stacca la connessione in remoto, online, in neanche 5 minuti (ossia ti toglie il segnale dalla portante telecom e tu non navighi più): guarda bello, osserva e ....stupisci...

- poi, sempre se vuole, tiscali comunica subito online a telecom di staccarti anche la portante (sempre se vuole farlo) e telecom (sempre se vuole farlo) può ordinare subito online la tua disconnessione dalla portante in centrale; se in centrale vogliono farlo, nella peggiore delle ipotesi, basta un paio d'ore e tutto è finito (e invece di sparare minkiate di sms all'utenza che ha il cellulare, potrebbe inviargli un sms di connessione/disconnessione effettiva, sotto ogni punto di vista)

tutto questo sempre e solo se hanno voglia di farlo

sì, ma, però..........

esatto, sì, ma però......se facesse così, telecom avrebbe immediatamente un surplus del 75% di operatori del 187

e non so se mi sono spiegato bene......ahii...., mi sono pestato un piede....contro la tavola :master:

.......fino là, dove l'isp ha osato spingersi......

data astrale oggi, diario del cybernauta antares11....

......come da link già indicato, ma con nuovi aggiornamenti,
    http://groups.google.com/groups?dq=&...telefonia.adsl
    ora sono finalmente in grado di realizzare perchè tiscali avrebbe preferito, se possibile, farmi solcare gratis lo spazio del web a tempo indeterminato e a banda ridotta, max 40 KBs
    mister sulu, rotta per l'isola a curvatura 2.......

Permessi di invio