Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Durata batteria iBook

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Durata batteria iBook

Chi mi dice quanto dura realmente una batteria per iBook (la durata in utilizzo ad esempio sentendo musica e usando acrobat...quindi un utilizzo normale...)

Ho letto poco fa di un tizio che diceva che dura 2.5/3 ore con un utilizzo massiccio e 4,5/5 usando poche risorse di sistema.

ra.denis ha l'iBook, chiedi a lui, anche se ha la batteria un pò sballata.

ciao Daniele grazie per la risposta !
    ra.denis ci sei ?

ra.denis
    Guest
    confermo quanto sopra...

2 ore e mezza, 3 con lavoro serio... 3 e mezza a scrivere con notepad o mail... 4 se lo tieni fermo a scaricare

e... un ora e mezza se lo tieni fermo con il 10.2.4

fortuna che sett prox sono in giro per vicenza e vedo se mi possono aiutare

azz.. fammi sapere se risolvi visto che devo comprarlo!
    Ma con 10.2.5 non risolvi??? Quindi è meglio che mi fermo a qualche aggiornamento prima??? Non vorrei ritrovarmi con durate winsozzbook :gren:

ra.denis
    Guest
    stai fermo al 10.2.3

ke ibook compri? io ho il 12" con il combo. ti consiglio vivamente di comprarti della ram per arrivare almeno a 380. puoi comprare anche ram non di marca e risparmiare un po' id soldi

guarda su mac.html.it per maggiori info.

altro consiglio spassionato... una borsa o una custodia apposta... l'ibook si striscia solo a guardarlo. ovviamente se ti interessa di queste cose

Volevo prendere proprio quello (12" con combo) l'ho visto a 1.259 - g3 700...me lo sconsigli rispetto al nuovo g3 800 ?
    Quindi posso prendere della ram qualsiasi? hanno la stessa zoccolatura? So che una volta Apple faceva zoccolature diverse per obbligarti a prendere le sue...cmq sul sito ho visto ceh stanno a 60 euro ogni 128mb non molto dopotutto...

e grazie del consiglio borsa a proposito ma non c'è nessuno che faccia borse molto cool :sexpulp: ?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Il problema della batteria riguarda solo alcuni modelli di portatile, fortunatamente non tutti hanno beccato il baco con il software update, denis confermi ?

ra.denis
    Guest
    si, non tutti hanno riscontrato il problema (io purtroppo nn sono tra i fortunati)... se vuoi cmq provare... in ogni caso sei coperto dalla garanzia.

aspe'... il g3 da 700 e' quello senza combo, l'800 ha il combo. prendi cmq il combo, 100mhz in piu', dvd e masterizzatore all in one fanno sempre comodo, specie se viaggi.

la ram, devo ancora prenderla... cmq non dovrebbero esserci problemi.

borse... sul sito apple ce ne sono di belline, ma costano un occhio. prova a dare un occhio alle custodie tucano second-skin!

vi riporto la mia esperienza con la batteria

iBook 14" Combo, Power PC G3, 600 Mhz
    256 MB di Ram
    Mac OS X 10.2.4

Drata batteria??? mediamente solo 2 ore e mezza, utilizzando il portatile con molte applicaziooni, IE sempre, Photoshop, Dreamweaver (o comunque tre di questo calibro solitamente aperte).

Appena acquistato (un anno fa) la batteria durava almeno 4 ore!!
    Ok, avevo il 9.2, ma ancora prima di installare X aveva comciato a perdere colpi!

Permessi di invio