Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: fastweb o alice?

Utente di HTML.it

fastweb o alice?

Ciao a tutti vorrei finalmente anche io passare all'adsl... al momento fastweb con internet illimitato costa 67 euro al mese eliminando il canone telecom mentre telecom per uso ufficio offre adsl a 41 euro più il solito canone di circa 15 € al mese per un totale quindi con telecom solo per internet di 56.
    Che dite? Telecom garantisce qualcosa per la velocità.... sarà più veloce fastweb? Mah!! Se sono uguali rimango con telecom visto che viene un pò di meno.
    Grazie e ciao

ciao se sei raggiunto da fibra,la velocità di FW non è commensurabile a quella di alice e adesso anche per adsl,almeno qui a genova ma penso in tutte le città coperte da FW,ti portano 4Mb....dipende dall'uso che ci devi fare.

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    se vuoi crearti un server web/ftp fastweb non fa per te a causa dell'ip privato.
    Ciao

Utente di HTML.it
    ciao io sono di roma e mi occorre una connessione tutto il giorno perchè lavoro con internet. Ma telecom non garantisce proprio nulla riguardo la velocità? Comunque per me al momento non è fondamentale una connessione velocissima, mentre fondamentale è cercare di risparmiare. Oltre questi 2 c'è qualche altro operatore con tariffe vantaggiose? Ari-grazie

ciao puoi informarti con tutti gli operatori ma se ti garantiscono banda,ti garantiscono anche una bolletta piuttosto alta

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sicuramente conviene fastweb!

ma ti suggerisco di controllare se l'ip privato di fastweb ti causerà problemi!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Fastweb quando coprirà tutto il territorio?

Ciao ragazzi,
    ma Fastweb quando coprirà tutto il territorio nazionale?
    E sì, perchè, fino ad ora, si ferma a Napoli, escludendo, di fatto, il meridione d'Italia e tagliando coloro che risiedono in tali zone e che vogliono alta velocità di collegamento.
    Ovviamente, se chiedo direttamente a Fastweb (cosa che, tra l'altro, ho già fatta, uno - due anni fa), loro non mi danno notizie certe.
    Quindi, se qualcuno di voi ha delle notizie, per favore, postatele.
    Ciao a tutti e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    copriranno prima le città con il vecchio progetto Socrate dove ci sono già le condotte o addirittura già la fibra ottica posata ad esempio Pisa,Padova nel meridione Bari,Salerno
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da zizi7676
    copriranno prima le città con il vecchio progetto Socrate dove ci sono già le condotte o addirittura già la fibra ottica posata ad esempio Pisa,Padova nel meridione Bari,Salerno
    Ciao e grazie per la risposta.
    Il problema della città dove risiedo io, Palermo, è che avevano iniziato a cablarla, ed infatti diversi condomini sono già serviti, ma poi, hanno interrotto i lavori (chissà perchè).
    Nel mio condominio, avevano già passato i passacavi, fino all'ingresso degli appartamenti, ma, per il resto, non c'è nulla, tranne che la scritta "Telecom".
    Quindi, come puoi capire, Palermo ha una situazione, quantomeno anomala.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    ma fastewb adsl non fornisce ip statico?

Permessi di invio