Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di katodb

come si usano SG TCP Optimizer e Doctor TCP?

Ho scaricato questi programmi perchè ho notato un abbassamento notevole della velocità soprattutto in download della mia connessione analogica
    (modem Digicom WIn Usb V.92 aggiornato), ma non capisco come utilizzarli, qualcuno può dirmi il procedimento o postarmi l'indirizzo dove trovare spiegazioni in italiano? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    scusa...sono brusco ma...
    il mio parere personale e' che il "notevole" abbassamento della velocità sia dovuto a diverse condizioni nelle quali hai effettuato il download di test

le stesse ottimizzazioni le puoi fare manualmente nel registry o come ti possono suggerire nel forum!

ma gli incrementi delle velocità sono cosi' minimi da non poter essere verificati a ... vista!

in piu'.... sempre mio parere personale.... io evito di installare programmini vari.. che riempiono il PC di cavolate, sharewares, spywares, appesantiscono il registry, sporcano il disco fisso,e anche se le disinstalli...... non vanno via!
    noterai che un PC appena installato va in CRASH molte meno volte di un PC pieno di (come le chiamo io) cagatine!

spero che qualcuno sul forum ti possa aiutare ad ottimizzare la linea a mano!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Cmq drtcp secondo me non inquina il pc! Guarda l'ottima guida di Fivendra, adattandola alla connessione a 56k:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133

Hola!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio