Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pretendo troppo?

pretendo troppo?

vi chiedo lumi sulla mia connessione cosi configurata

ho un vecchio P166mmx con installato win98SE e DC++ perennemente attaccato ad alice flat 256 con modem ADSL digicom michelangelo usb.
    Su questo pc tramite DC++ sono sempre in corso circa 4 o 5 DL a circa 6 o 5 Kb/sec. Ho collegato a questo in rete a 100 un P4 a 2.4 Ghz con XP home al quale ho impostato come connessione quella a banda larga sempre attiva in modo che il P4 sfrutti tramite rete la connessione sempre in corso sul 166.
    Ho fatto dei test con il P4 trovati su puntoadsl.net e mi da valori di DL intorno a 7 Kb/sec sempre con DC++ che scarica sull'altro pc.
    Ora mi chiedevo visto che ste connessioni me le sono fatte tutte di testa mia va tutto bene? c'è qualcosa da impostare? qualcuno ha consigli?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    secondo me.. tutto e' OK!
    e' normale che se scarichi da un PC.. l'altro ha meno banda!

controlla piu' che altro l'occupazione del processore sul PC vecchio!
    e se puoi ottimizzalo.. eliminando i processi inutili, grafica inutile ecc....

grazie ulteriori consigli

garzie della risposta veloce per quanto rigurda l'ottimizzazione potresti darmi dei consigli tenendo presnete cd il 166 serve solo ed esclusivamente per DC++ e per collegarmi ad internet con il P4.
    Io personalmente ho provveduto a fare l'installazione minima di win98 SE ci sono altri posti dove mettere la mani che possono influire su velovità o altro?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io con win98 e basta
    premendo CTRL + ALT + DEL
    vedevo solo 2 processi girare!
    tu con DC++ dovresti averne 3!
    antivirus 4

Permessi di invio