ragazzi è un po di tempo che va molto di moda l'effetto vetro...
conoscete qualche modo per farlo con ogetti wmf di flash?
se si postate qualsiasi cosa e perchè no se conoscete un sito da dove poter guardare tutorial sarei contento:mavieni:![]()
ragazzi è un po di tempo che va molto di moda l'effetto vetro...
conoscete qualche modo per farlo con ogetti wmf di flash?
se si postate qualsiasi cosa e perchè no se conoscete un sito da dove poter guardare tutorial sarei contento:mavieni:![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Mi fai un esempio di effetto vetro che hai visto ??
Provo ad aiutarti.
tipo le icone della mac...
comunque andrebbe bene anche un sito dal quale prendere qualche cosa di gia fatto in jpg o gif o altro da scaricare?
insomma un po di copia ed incolla![]()
grazie
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Intendevo posta il Link dove hai visto l'effetto Vetro!
www.apple.com quello delle barre e quello di qualche iconascusa
Nel caso specifico delle barre sono dei Gif quindi sono realizzati con prodotti di grafica. Se tu hai MX penso che possa impostare sicuramente i parametri di traslucenza tipo plastica illuminata ecc.
Se hai MX fatti un giro su HELP - SAMPLE
Feature highlight: Color object
Ciao
Qui c'è un tutorial che ti spiega come farli con PS![]()
grazie tante siete grandi![]()
eh si... io e rempox ci siamo improvvisati team, funzioniamo che è una meraviglia![]()
[IMG]c:\documenti\button1.jpg[/IMG]
[IMG]c:\documenti\button2.jpg[/IMG]
Spero ti possa andar bene la base. Ciao