Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    15

    Da Tin.it a Tiscali a Tin.it

    A gennaio ho attivato un adsl Tin.it a tempo. Qualità ottima, ma, volendo cambiare tipo di abbonamento ho dovuto chiedere il recesso (nei 10gg. previsti dalla legge). Recesso accordato ho attivato (purtroppo)un servizio Tiscali a 640Kbps di pessima qualità. Ho chiesto il recesso nei soliti 10gg. Recesso accordato mi chiudono l'abbonamento a metà marzo.
    Dopo alcuni giorni il modem non rileva più alcun segnale adsl sulla linea. Il 26/3/03 chiedo nuovamente un adsl a Tin.it (a forfait)...la pratica risulta sempre assegnata a Telecom. L' 11/04/03 il modem rileva il segnale (si dice che è "allineato" ?!?)chiedo all' 803380 se mi attivano il servizio ma risulta ancora la pratica assegnata a Telecom. Dopo vari tentativi ieri mi permettono di attivare l'abbonamento e per un'ora funziona perfettamente. Ieri pomeriggio leggo che per telecom la pratica è andata a buon fine e la linea è OK. Io in realtà avevo già attivato l'abbonamento ed ero tranquillo. Torno a casa dall'ufficio, accendo il computer ed il modem NON è più allineato. Così dal 803380 mi hanno fatto la segnalazione alla Telecom !!! Adesso pago e non navigo.Secondo voi cos'hanno combinato i tecnici della Telecom ? Ho paura che mi creino dei problemi per la vecchia attivazione di Tiscali. Che caos! Al 187 dall' attivazione di Tiscali non hanno più notizie, per loro, mi ha detto l'operatore, io ho ancora Tiscali...ma io ho navigato ieri con Tin.it tranquillamente, come faccio ad avere Tiscali? Ciao a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Forse ti lasciano senza adsl x 10 giorni così dicono: questo non potrà più cambiare poi!!:gren:

    Bravo!! Falli uscire pazzi 'sti ISP!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    492
    Chiama tin.it e fatti spiegare in modo preciso cosa risulta a loro. Per mia esperienza, almeno fintantochè tin.it non ti spiega con chiarezza la tua posizione, lascerei stare il 187.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    15
    Si, hai ragione...non mi sembra che al 187 sappiano realmente quello che fanno i tecnici. A questo punto devo aspettare, mi scoccia solo che il mio abbonamento è attivo e quindi da ieri pago per un servizio che non ho! La cosa che mi lascia sempre sbalordito è questa impossibilità di avere delle risposte dirette dagli uffici competenti. Il servizio clienti sembra a questo punto solo ed esclusivamente un filtro e nient'altro.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    492
    Il servizio tecnico di tin.it è svolto da diversi operatori. Personalmente mi è capitato di imbattermi in tecnici molto preparati che mi hanno fornito ottimi chiarimenti; del resto, in altre occasioni, ho parlato con tecnici delle idee poco chiare.
    Da questo profilo devi avere la fortuna di trovare un operatore bravo.
    Comunque credo che la vecchia attivazione di Tiscali non centri nulla, si tratterà di un banale disallineamento. Dovrai aspettare alcuni giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.