Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: window.close

Utente di HTML.it

window.close

Salve ragazzi!
    Ho un problemino... ho una pagina html (index.htm) che contiene un file swf. All'interno di questo file swf ho un pulsante che tramite un javascript mi apre un poupup che a sua volta richiama al suo interno un altro swf.
    A questo punto io ho due finestre aperte index.htm ed il mio poupup ora vorre che quando dalla pagina index.htm apro un altro link il mio poupup deve chiudersi automaticamente.

Vi ringrazio anticipatamente!!!!

quindi il focus sarebbe sulla pagina principale e non sulla popup, giusto?

Utente di HTML.it
    Si in pratica la pagina html (index.htm) contiene un swf nel cui filmato c'è un tasto che fa aprire un poupup (test0) con uno javascript ora vorrei che quando dalla pagina html clicco su altro link il poupup si chiuda e si apra solo a tutto schermo la nuova pagina html.

Vi prego aiutatemi!!!!

dovrebbe essere una cosa tipo:
    getURL("javascript:window.idepagina.close();");

nel tuo caso sarebbe:
    getURL("javascript:window.test0.close();");

ovviamente test0 non è il titolo, ma l'id che specifichi quando apri la popup

Utente di HTML.it
    Prima di tutto voglio ringraziarti! Grazie

In pratica non mi funziona perchè nella pagina index.htm il link che richiama la pagina successiva ogetto.htm è un link ipertestuale e non un pulsante nel filmato flash, penso dunque che dovrei aggiungere un tag html nel link-ipertestuale dell pagina index.htm che mi chiuda il poup-up... aiutatemi sono davvero disperato e ho una gran fretta!!!!

e allora vai nel forum di html...

Utente di HTML.it
    Prima di tutto voglio ringraziarti! Grazie

In pratica non mi funziona perchè nella pagina index.htm il link che richiama la pagina successiva ogetto.htm è un link ipertestuale e non un pulsante nel filmato flash, penso dunque che dovrei aggiungere un tag html nel link-ipertestuale dell pagina index.htm che mi chiuda il poup-up... aiutatemi sono davvero disperato e ho una gran fretta!!!!

Utente di HTML.it

Non Funziona

windows.test0 non è un oggetto....questo è il messaggio di errore che ricevo.

Ho provato ad iserire il seguente script:
    getURL ("javascript:window.test0.close();");

nel primo fotogramma della pagina che dovrà poi far chiudere la poup-up 'test0'.

Come faccio e che script devo inserire nella pagina html che dovrà poi eseguire lo script?

Permessi di invio