Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ADSL - SMART Telecom

ADSL - SMART Telecom

Salve a tutti!
    Sembra che finalmente la mia zona stia per essere coperta dal servizio ADSL e premurosamente (!) la Telecom si è già fatta viva proponendoci l'abbonamento Smart 5 a 44 euro mensili con router e attivazione gratis.
    Non mi sono mai interessata più di tanto all'ADSL dato che nella mia zona non c'era copertura ma adesso mi potrebbe interessare; qualcuno sa dirmi qualcosa su questo pacchetto e sul servizio Telecom in generale?
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    sì che ieri sono venuti a montare il tutto e...funziona come a loro...cioè le connessioni cadono dopo 10minuti...e non si capisce ancora perchè...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ADSL - SMART Telecom

Originariamente inviato da elebar
    Salve a tutti!
    Sembra che finalmente la mia zona stia per essere coperta dal servizio ADSL e premurosamente (!) la Telecom si è già fatta viva proponendoci l'abbonamento Smart 5 a 44 euro mensili con router e attivazione gratis.
    Non mi sono mai interessata più di tanto all'ADSL dato che nella mia zona non c'era copertura ma adesso mi potrebbe interessare; qualcuno sa dirmi qualcosa su questo pacchetto e sul servizio Telecom in generale?
    Grazie...
    Ciao elebar!
    L'offerta Smart 5, da te citata, è valida per un'azienda di piccole dimensioni, con fino a 5 pc collegati in rete.
    Inoltre, ha una velocità massima di 256 kbps in downstream e 128 kbps in upstream (download ed upload).
    Quindi, sta a te decidere, in base, anche, a quanti pc hai collegati in rete, nella tua azienda.
    Ciao

Grazie per le risposte. Per l'uso che dobbiamo fare di Internet non occorrerebbe che i PC fossero collegati in rete; dei vari PC che usiamo per le varie attrezzature (alcuni in rete) avrebbero accesso Internet al massimo 3 macchine, che fra loro NON sono collegate in rete. A proposito: questo è un problema? Cioè i max 5 PC compresi nell'offerta devono essere in rete o possono non esserlo?
    Grazie e AUGURI!

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    possono non esserlo...

c'è un router centrale che invia il segnale a max 5postazioni...indipendenti l'uno dall'altra

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    vedi il costo e casomai fatti tin.it che si può attivare anche per aziende e costa molto meno oppure ti fai quella + veloce allo stesso prezzo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio