Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pulsanti che non mi funzionano

Ho realizzato un menu abbastanza complesso, lavorando con i simboli alla fine ho sul piano di lavoro 5 livelli e sul primo frame di questo i miei bottoni. Non è per un sito in flash, ma deve essere montato in un sito statico in html.
    Se seleziono il frame senza selezionare anche l'immagine relativa sul piano di lavoro non lo riconosce come bottone, e mi dice di assegnare le azioni al frame, ma così so che non va.
    Se invece seleziono prima il frame e poi il bottone le azioni me le fa scrivere per l'istanza di bottone, e sono queste:

on (release) (
    getURL ("home.html")
    )

Faccio la stessa operazione per tutti i bottoni, esportom il filmato con "compress movie" a 70. Ora aprendo l'SWF e cliccando sui pulsanti mi dovrebbe dire "impossibile trovare file ecc" aprendo una finestra del browser, e invece niente.

Aiutatemi!!! Devo consegnare il sito la settimana prossima.

Ciao
    non è che abbia capito molto ma le parentesi sono sbagliate

on (release) {
    getURL ("pagian internet");
    }

Utente di HTML.it
    E un po incasinato il tuo problemma!!
    Da quello che ho capito prova a fare cosi:

selezioni solo il bottone è ci metti dentro

on(press){

getURL(il file);
    }

ciao!!!

specifico meglio

Ho lavorato i bottoni come simboli. Alla fine ne avevo cinque e li ho importati nello stage.
    Dalla scena inserisco le azioni, il get url insomma (a proposito, le graffe erano giuste). Se seleziono il frame mi fa inserire le azioni, ma non riconoscendo l'oggetto come un'istanza di bottone. Per fargli riconoscere il bottone come tale, devo prima selezionare il frame e poi cliccare sull'oggetto (intorno al quale appare ovviamente il riquadro azzurro). A questo punto nella finestra delle azioni mi fa inserire le azioni non al "frame 1 del livello 3", ma sull'istanza di bottone al livello 3.
    Metto tutto, dovrebbe funzionare, ma niente.

Ciao.

Permessi di invio