Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tin.it 1200

Tin.it 1200

Salve, io non mi arrendo e dopo le recenti scottature con Fastweb ora ci riprovo ad avere una adsl e la mia scelta è caduta su tin.it che ho notato offre un servizio di adsl degno di questo nome (1200Mbit anche se non garantiti)...

Ora io volevo chioedere, sapete per caso come va questa adsl? ping elevati? io la userei principalmente per scaricare, ma anche per online gameing. E poi volevo conferma da chi ha gia ottenuto una connessione con tin.it che loro attivano connessioni anche a chi non ha una linea telefonica telecom, come (purtroppo) io....

ultima cosa, vi do un consiglio... per evitare problemi LASCIATE PERDERE INFOSTRADA!!! non immaginate quanti poroblemi ho passato dopo aver fatto l'unbundling da telecom!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sul forum trovi gia' tutto!

tin.it OK!
    adsl senza canone telecom OK

i ping sono variabili dai 20-30ms ai 100 ms
    (nella normalità)

infostrada da evitare OK !

una cosa volevo sapere:
    ma se io ho due pc che ora sono in rete, posso collegarli tramite un router con un contratto seplice, o devo fare quiello lan per forza? cioè, sene accorgono che io uso un modem router?

ciao puoi fare quello che vuoi senza problemi

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tecnicamente puoi!
    legalmente... dipende se il contratto lo vieta oppure non lo vieta

quancuno che ha una connessione qualsiasi (ovvio meglio tin.it 1200) con tin.it mi dice che ping ha verso www.m4d.sm ? grazie

Utente di HTML.it
    costa un botto di soldi m4d (quasi il doppio) e secondo me nn e' ha livello di tin.it o alice...te lo dice uno che tutt'ora sta combattendo con ping alti in centrale telecom...
    ora il 3 maggio mi scade sta 640 di tin.it e senza pensarci 2 volte alice mega ...
    hanno tolto l'attivazione quelli di m4d sembra chissa' quello che te danno quando tin.it ecc...nn l'hanno fatta mai pagare
    bho forse xche' ce lo con loro ...e per la presa in giro dei server che si dovevano spostare nel mix...rimane il fatto che costa il doppio e nn te regalano assolutamente nulla

Utente di HTML.it
    sei configurato in fast e se gioki nn e' male ...ip fisso e router in comodato ma con una spesa mensile di 80 eur iva inclusa ....per la 640 ...che ti devo dire secondo me nn le vale ....spendi molto meno e fatti alice mega fidete
    http://www.m4you.sm/index.php?page=dsl&cont=velocityP

guarda che lo so, io gioco a ultima su m4d....

se leggi quello che ho detto, chiedevo solo che ping ha tin.it verso u server di m4d, tutto qui...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Vanyel Brace
    quancuno che ha una connessione qualsiasi (ovvio meglio tin.it 1200) con tin.it mi dice che ping ha verso www.m4d.sm ? grazie
    Ciao!
    Io ho Alice Mega e verso l'indirizzo che mi hai dato tu, mi da', in media, un ping di 106 ms.
    Ciao

Permessi di invio