Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Mappa del mondo di risiko

Qualcuno ha la mappa del mondo analoga a quella di risiko (magari proprio quella...:quipy: )
    dovrei stamparla per un torneo di risiko e quelle che ho sarebbero da modificare tutta, perche gli stati nel gioco sono disposti diversamente dalla realta' attuale.
    Magari vettoriale...(esagero!)

ciao a tutti

grazie,
    l'avevo visto solo che ha i carrarmatini , in piu' e' da stamapare su A1 o A0...speravo di trovarlo ben definito o addirittura vettoriale (ma forse chidevo troppo!!)
    grazie intanto
    ciao

vettoriale su internet sarà veramente difficile che la trovi... io per un lavoro mi sono ritracciato i contorni del mondo, però ti dovresti cmq ritracciare quelli degli stati, se hai la pazienza di farlo te la mando

ciao
    :metallicaFantaLega Elleppi:metallica
    www.elleppi.net/fantacalcio.html
    loris@elleppi.net

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da elleppinet
    vettoriale su internet sarà veramente difficile che la trovi... io per un lavoro mi sono ritracciato i contorni del mondo, però ti dovresti cmq ritracciare quelli degli stati, se hai la pazienza di farlo te la mando

ciao
    io ci sto provando ma co sti carrararmatini in mezzo

grazie raga!
    io intanto mi sono scannerizzato il tabellone originale, anche se fa un po schifo...con lo scanner A4 mi son fatto 6 scansioni e poi le ho cucite: LEGGERO!!!
    Intanto grazie tante,per ora ho stampato il rasterone su A0, poi se salta fuori qualcosa, ben venga!
    I contorni del mondo e stati li ho grazie, solo che quelli di risiko non si sa a che anno risalgono e/o hanno unito un tot di stati cosi'!
    Grazie anche a te Cyber, mi c'ero messo anch'io, ma poi mi sono arenato, visto anche il tempo...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da emi.sironi
    Grazie anche a te Cyber...
    di nulla serviva anche a me

qui .swf

qui .swf zippato

5 carrarmatini sulla Kamchatka ... , dov'è la kamchatka?!! :gren: mitico Risiko ... miticoooo Cyber clap clap!:metallica

Veramente...
    grande!
    chiedo troppo se chiedo il dxf o .ai o .cdr , comunque un formato non flash che qui non l'ho installato?
    Grazie ancora

magari il .ai tiene i colori, che li hai messi belli belli...

n.b. se nn hai tempo nn ti preoccupare che mi installo ri-flash

Permessi di invio