Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    66

    Una pagina word in formato htm viene scritta in xml con quali browser è compatibile ?

    Una pagina word in formato htm viene scritta in xml con quali browser è compatibile ?


    Ho creato un immagine con word e nelle opzioni gli ho detto di salvarla in formato css! Quindi non mi salva l'immaginein formato gif ma css ed xml , è crossbrowser la pagina che mi viene restituita oppure è un problema di server che supporta XML ? INsomma XML è lato server o client e se è entrambe, la pagina creata da word da quale lato viene interpretata ?


    Distinti Saluti

    P.S. Dalle mie domande si capisce che non conosco un H di XML !

  2. #2
    il tutto è lato client... ma probabilemente funzionerà solo sui browser che supportano bene sia xml sia css2, quindi principalemente

    IE5.5+ pc
    NS6/7/mozilla
    Opera 7
    Safari


    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    66
    Grazie per la dritta ! Sinceramente tutti sti casini per quanto riguarda i Linguaggi di programmazione c e c++ nonchè vb6 non ci sono ! Boh !

    Sto fatto della lotta della supremazia per gli standard fa scrivere decine e decine di righe di codice in più quandoi basterebbero pochi comandi !

    Difatti io stesso per quanta riguarda il javascript sto dedicando molto tempo all'apprendimento del DOM onde evitare di incappare nella guerra dei browser eppure li ci sono delle differenze vedasi per iol comando innrHTML !


    Distinti Saluti

  4. #4
    Volevo solo specificare che xml in se non e' ne lato server ne lato client, ma la risposta di blakwolf si riferisce al tuo caso specifico e' lato client.

    ciao

    Steve

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    66
    Grazie steveCase per avermi risposto.

    So che le potenzialità dell'xml sono tante ed a saperlo programmare sarebbe buona cosa per me, ma con tutti questi linguaggi c'è da perdersi !


    Distinti Saluti

    P.S.
    Felice anche che ti piaccia il cartone animato conan, lo adoro !
    (Perdona L'off Topic)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.