Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Rallentamenti (patch IE?)

Non so se sia una coincidenza, ma da quando ho installato l'ultima patch per IE (813489 - Aggiornamento della protezione: pacchetto cumulativo di patch per Internet Explorer 6 Service Pack 1) mi si e' rallentato tutto (parlo per lo piu' di navigazione web).
    La linea e' ok, ho una media di 651 su velox (Alice 640) e cosi' con tutti gli altri speedtest, il mio ping e' sempre lo stesso (buono), ho controllato col tweaktest di dslreport se qualche valore si fosse sballato da solo ma e' ok, scarico sempre alla solita velocita' e gioco online tranquillamente, tutto sembra quindi funzionare bene, MA quando apro una pagina web, in particolar modo se ci sono molti link e immagini, ci metto una vita, ho verificato anche i DNS (provandone altri) e il risultato non cambia... a questo punto inizio a pensare che sia colpa di Internet Explorer (patch o non patch). Vi chiedo qualcuno ha notato la stessa cosa installando l'ultima patch? Possibilmente qualcuno che abbia ancora Win98SE come me.
    Appena posso provero' a disinstallare e reinstallare IE.. anche se e' una gran rottura di scatole... :/

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Conosco diverse persone che hanno avuto problemi di vario genere con ogni OS dopo l'installazione di questa Patch...

Se fossi in te la disinstallerei ed aspetterei la 2

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Dimenticavo... altro bug della patch:

http://www.theregister.co.uk/content/4/24667.html

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Rallentamenti (patch IE?)

Originariamente inviato da ARCTiC
    Non so se sia una coincidenza, ma da quando ho installato l'ultima patch per IE (813489 - Aggiornamento della protezione: pacchetto cumulativo di patch per Internet Explorer 6 Service Pack 1) mi si e' rallentato tutto (parlo per lo piu' di navigazione web).
    La linea e' ok, ho una media di 651 su velox (Alice 640) e cosi' con tutti gli altri speedtest, il mio ping e' sempre lo stesso (buono), ho controllato col tweaktest di dslreport se qualche valore si fosse sballato da solo ma e' ok, scarico sempre alla solita velocita' e gioco online tranquillamente, tutto sembra quindi funzionare bene, MA quando apro una pagina web, in particolar modo se ci sono molti link e immagini, ci metto una vita, ho verificato anche i DNS (provandone altri) e il risultato non cambia... a questo punto inizio a pensare che sia colpa di Internet Explorer (patch o non patch). Vi chiedo qualcuno ha notato la stessa cosa installando l'ultima patch? Possibilmente qualcuno che abbia ancora Win98SE come me.
    Appena posso provero' a disinstallare e reinstallare IE.. anche se e' una gran rottura di scatole... :/
    confermo, anzi ti dirò, all'inizio pensavo che fose un qualche problema mio........
    e ti dirò ancora di più: ho notato un generale rallentamento in qualsiasi uso di explorer, sia per la navigazione online e sia per l'offline (ogni tanto nel refresh non lo esegue immediatamente)
    inoltre ho notato dopo avere messo le ultime patch un leggerissimo rallentamento anche delle prestazioni del pc......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Hmmm.. il mio problema inizia a diventare grave.. la linea e' tutta ok ma la gestione della rete in generale e' diventata uno schifo, ci metto qualcosa come 4 secondi per risolvere un IP ! un tracerout mi dura 2 minuti (nonostante abbia ping bassissimi), e non riesco nemmeno a reinstallare Internet Explorer .. perche' non mi trova il mirror di microsoft dove scaricare i files! ... reinstallare windows e' FUORI discussione!
    Non so se abbia fatto qualche "danno" involontariamente, anche se non mi pare di aver modificato o installato qualcosa... escluderei anche una ipotesi di virus perche' (antivirus a parte) ci sto bene attento ormai da anni... non so piu' cosa pensare :/

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe è un classico di windows....metti un patch e ti incasina il pc....
    se ti interessa anche io (non sempre) ho problemi a far partire il tracert o un ping ....
    a volte le pagine si piantano più del dovuto prima di aprirsi ...
    e tutto questo dopo la patch di explorer.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Idem per me. solo che io ho XP e tutto questo è successo dopo aver installato l'aggiornamento che XP scarica automaticamente (e che non si possono disinstallare).Non so se è una coincidenza, ma navigare da ieri è diventato nà tragedia.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Credo che vi sia una correlazione tra i vostri problemi e quanto trovate al link seguente:http://punto-informatico.it/p.asp?i=43875

Utente di HTML.it
    anche io con xp pro l'ultimo update di qualche giorno fa mi ha fatto rallentere le applicazioni..piu che altro quando apro i programmi... ma non mi ricordo quale patch e che puo dar fastidio..io ho ripulito la cartella Prefetcher sotto windows e va un pochino meglio..

Si, io credo che sia proprio quello segnalato su punto informatico...come si fa a disinstallare quella schifezza...io sto impazzendo, neanche col 33K andavo così lento...

Permessi di invio