Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    sviluppare una videoChat in partnership con H3G

    Vorrei sviluppare una particolare Videochat per facilitare gli incontri tra persone sconosciute e non della stessa citta'.

    Non ho problemi per pubblicizzare il servizio
    Ho gia' a disposizione un bel forum, ed avrei la possibilita' di far partecipare in partnership H3G (telefonini umts) per avere una videocomunicazione anche mobile.
    Vorrei fosse una qualcosa tipo una chat con canali privati e possibilita' di videocomunicazione (videochat)ma ci vorrebbe dell'altro.. pur gia' rappresentando in questo momento un bel problema anche la videochat..
    la videochat su canale pubblico sara' gestita solo da noi, infatti ci serve per le videoconferenze Live dei Vip durante serate nei locali, con il portale mostrato tramite un proiettore a tutti.

    Naturalmente da Internet sara' possibile seguire non solo la webcam del locale, ma anche gli interventi da telefonini H3G.
    essenzialmente mmi servono due spazi in streaming video, uno con input da webcam l'altro da telefonino.
    la videochat tra gli utenti sara' privata, e naturalmente sara' sottoposta ad un periodo di testing, e per il problemi ke questo tipo di strrutture possono portare.. ,pensavamo di certificare gli utenti.
    mi spiego: la registrazione avviene in discoteca, quindi e' possibile registrare gi utenti e certificarne l'idenita' in modo da poter perseguire gli abusi..
    C'e' poi da dire che per lo piu' il traffico sara' in chat classica con le persone che si trovano ai terminali all'intero del locale e che seguono in diretta l'evento..
    avevavo pensato di inserire la possibilita' della Voicechat in privato..
    Il progetto e' in embrione, abbiamo tutte le strutture hw illustrate, ma ci manca un buon sw!

    avete idee da condividere?
    Volete lavorare sul progetto con noi?
    postatemi tutto cio' ke volete!
    Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
    Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
    Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
    -Photogallery dei Party vissuti con noi-
    www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.