Gentile Cliente,
desideriamo porgerle le nostre scuse per gli inconvenienti che può aver riscontrato, durante l'ultimo periodo, nell’utilizzo del suo abbonamento Tiscali ADSL, e per le lunghe attese che hanno preceduto la risposta dei nostri operatori al numero del Servizio Clienti.
Alcuni malfunzionamenti di carattere tecnico si sono manifestati, a seguito di circostanze eccezionali, in diverse zone del territorio nazionale e proprio l’eterogeneità delle aree interessate ha reso più complesso il il lavoro di individuazione delle cause, alla base di tali inconvenienti, da parte dei nostri tecnici.
Siamo però lieti di informarla che le cause del disservizio sono state correttamente individuate e che sono già state avviate le operazioni di ripristino delle normali condizioni di affidabilità e di qualità, che contraddistinguono il servizio al quale lei ha aderito.
Nel rinnovare il nostro impegno a monitorare costantemente il corretto funzionamento dei nostri sistemi, per poter porre tempestivamente rimedio a qualsiasi inconveniente si dovesse manifestare in futuro, le ricordiamo che, per qualsiasi informazione o segnalazione relativa ai servizi da noi offerti, è disponibile online un modulo contatti, attraverso il quale potrà comunicare con noi in modo facile e veloce.
Cordiali saluti
Servizio clienti Tiscali