Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

Giustificazione TISCALI

Gentile Cliente,

desideriamo porgerle le nostre scuse per gli inconvenienti che può aver riscontrato, durante l'ultimo periodo, nell’utilizzo del suo abbonamento Tiscali ADSL, e per le lunghe attese che hanno preceduto la risposta dei nostri operatori al numero del Servizio Clienti.
    Alcuni malfunzionamenti di carattere tecnico si sono manifestati, a seguito di circostanze eccezionali, in diverse zone del territorio nazionale e proprio l’eterogeneità delle aree interessate ha reso più complesso il il lavoro di individuazione delle cause, alla base di tali inconvenienti, da parte dei nostri tecnici.

Siamo però lieti di informarla che le cause del disservizio sono state correttamente individuate e che sono già state avviate le operazioni di ripristino delle normali condizioni di affidabilità e di qualità, che contraddistinguono il servizio al quale lei ha aderito.

Nel rinnovare il nostro impegno a monitorare costantemente il corretto funzionamento dei nostri sistemi, per poter porre tempestivamente rimedio a qualsiasi inconveniente si dovesse manifestare in futuro, le ricordiamo che, per qualsiasi informazione o segnalazione relativa ai servizi da noi offerti, è disponibile online un modulo contatti, attraverso il quale potrà comunicare con noi in modo facile e veloce.

Cordiali saluti
    Servizio clienti Tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Senza neppure sapere come va la tua connessione mi permetto di consigliarti di liberarti di Tiscali il + presto possibile.
    ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da pieba1
    Senza neppure sapere come va la tua connessione mi permetto di consigliarti di liberarti di Tiscali il + presto possibile.
    Considerando la situazione veramente scoraggiante all'inizio del mio abbonamento ADSL Tiscali (anche leggendo le varie lamentele su questo forum), devo dire in tutta sincerità che da una settimana a questa parte le connessioni sono diventate veramente accettabili (media di 25.000-35.000 B/s). Spero che continui così......!!!
    ...E poi non ho più la possibilità di recedere dal contratto. Inoltre scegliendo un altro ISP non potrei più usufruire dei contributi statali (ammesso che questi arrivino....)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Indicativamente 30k/s con la 320?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Indicativamente 30k/s con la 320?
    non guardare il pelettino nell'uovo :P
    x tiscazzi va bene hehe

è come kiedere ad un lebbroso i 100 metri piani... non arriva primo ma.. anzi ke fa 100 metri .

Devo dire che da quando tiscali ha mandato questa lettera di scuse la velocità è sempre minimo 30 kbps (con una 320kb), io cmq la disdetta l'ho già mandata un pò di tempo fa, vediamo come va ora...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sono già state avviate le operazioni di ripristino delle normali condizioni di affidabilità e di qualità, che contraddistinguono il servizio al quale lei ha aderito.
    :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Dedozzo
    Devo dire che da quando tiscali ha mandato questa lettera di scuse la velocità è sempre minimo 30 kbps (con una 320kb),
    Per una 320, non è male quella velocità.
    Però, per cantare vittoria, bisogna aspettare giorni e vedere come va.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    ...purtroppo una rondine non fa primavera!

Io ho chiamato l'ultima volta ieri (come azienda), e dopo decine di telefonate da quando avevo chiesto un upgrade dell'abbonamento per avere un IP statico (inizio Febbraio)la risposta è sempre quella:
    ci dispiace ma purtroppo l'upgrade non è stato ancora effettuato...

dopo 3 mesi, ma quanto impiegano per un upgrade ??????????

Aspettiamo quindi a cantar vittoria, non vorrei che ci facessero viaggiare veloci per qualche giorno per placare le innumerevoli polemiche che sono sorte su di loro.
    E poi in tutta Italia va veloce o solo in certe zone?

Basta guardare i commenti su forum di PROTESTA TISCALI ADSL:

http://www.forumfree.net/index.php?c=3630

:quote: :quote: :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    ...dopo avr viaggiato bene per due giorni di fila questa è la velocità del mio abbonamento ADSL 640 TOP di questa sera ore 21:20 misurata con speedometer di Mcafee:

Your Internet Connection
    Speed Results

File Size: 150.005 KB
    Time Elapsed: 90.9 seconds
    Your Speed: 13.2 Kbps
    (1.65 KBps)

della serie una rondine non fa primavera!!!

Permessi di invio