Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Primi passi

Primi passi

Ciao a tutti... ho iniziato da poco ad usare flash e spero che in questo forum troverò gente che mi aiuterà a crescere per quanto riguarda questo programma. Praticamente io sono andato a vedermi questo sito http://flash-mx.html.it/movies/lista_movies.asp?idcat=6
    nel quale ci sono molti esempi di animazioni di testo però una volta scaricato l'esempio attualmente non sono in grado di modificare una minchia... mi potete aiutare? Per esempio scaricate il primo esempio e ditemi per cortesia come posso fare per portare delle modifiche al testo... grazie

Utente di HTML.it

Re: Primi passi

Originariamente inviato da ric.zambo
    Ciao a tutti... ho iniziato da poco ad usare flash e spero che in questo forum troverò gente che mi aiuterà a crescere per quanto riguarda questo programma. Praticamente io sono andato a vedermi questo sito http://flash-mx.html.it/movies/lista_movies.asp?idcat=6
    nel quale ci sono molti esempi di animazioni di testo però una volta scaricato l'esempio attualmente non sono in grado di modificare una minchia... mi potete aiutare? Per esempio scaricate il primo esempio e ditemi per cortesia come posso fare per portare delle modifiche al testo... grazie
    modifiche al testo...ci clicchi sopra [entrando man mano in movie clip, bottoni e Diosolosacos'altro] fino a quando non lo puoi modificare...poi chiami le tue dita, presenti loro la tastiera e il gioco è fatto .

Bravo... ma tu ci hai provato con l'esempio che ti ho detto io? Io si ma non ce l'ho fatta... puoi provare anche tu così dopo magari mi sai dire? Grazie

Permessi di invio