Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfondo mobile

Utente di HTML.it

sfondo mobile

Salve a tutti...

vorrei realizzare uno sfondo unico + grande dello stage che si muove in base alla pagina in cui si sta...per rendere la spiegazione un po' + semplice guardate come è stato realizzato questo sito ( http://www.tipografico.it/def.htm ): cliccando sulle voci all'esterno, non sui numeri x intenderci, si ottiene l'effetto che vorrei riuscire ad applicare anche io al mio sito...

riesco semplicemente a spostarlo con le coordinate, ma non è ciò di cui ho bisogno purtroppo...

sapete qual è il codice x ottenerlo?

Vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti

caspita...oserei dire che è un semplicissimo slidin di immaggini

farlo è semplice ....la parte grafica un po meno ti consiglio di trovarne uno per vedere come costruirlo.

sul tutorial del sito in flash di negatyve lo trovi di sicuro! è semplicissimo vedrai
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio drugantino123, immaginavo fosse una cosa semplice ma purtroppo con l'actionscript parto da zero, quindi x me è tutto terribilmente complicato x ora...

Ma dove posso trovare il tutorial di cui mi hai parlato nella risposta?

su flash-mx si intitola "costruire un sito passo passo " o qualcosa del genere non ricordo.

ad un certo punto vengono creati due sliding di immagini ,uno si muove con le coordinate del mouse e l'altro e quello che fa per te. il codice è molto semplice (anche perchè il copia e incolla fa miracoli). devi usare le maschere ma non credo avrai difficoltà.

comunque se non trovi quello qualsiasi sliding con pulsanti va bene fai una ricerca

se non riesci dimmelo che ti spedisco un fla
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

Permessi di invio