Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Alice "gratis" per sette mesi!!!!?????

Ciao a tutti....non trovate sia un pò ingannevole come slogan?
    ancora più ingannevole una proposta di un' operatrice telecom, a cui ha abboccato la mia ragazza e penso parecchi altri italiani!!!
    Ma veniaamo ai fatti: la famiglia della mia ragazza viene contattata da un ' operatrice del 187 (inutile sottolinearvi l' efficienza di tali operatori/trici..) la quale prorpone un fantomatico abbonamento adsl del tutto gratis per sette mesi per gratis, lasciava intendere che non si sarebbe pagato nulla, proprio nulla......infatti alla domanda esplicita della mia ragazza: ma e' sicura che io non pago niente per questo servizio? e l' operatrice: certo e' una promozione che telecom sta attuando in questo periodoper far provare il servizio a nuovi clienti, lei per sette mesi non paga dopodiche' trascorsi sette mesi, saremo noi a ricontattarla e se sara' soddisfatta potra' decidere di continuare ad usufruire del servizio altrimenti rifiuterà!!
    Le telefonate di questo genere sono state ben quattro !!
    Dopo la quarta telefonata la mia ragazza acceta di fare questo abbonamento e dopo un po' gli arrivano i codici e dopo poco ancora il modem con i filti, e prorpio quando arriva il modem comincia a parlarmi di questa cosa: sai mi hanno proposto un contratto per adsl alice gratis per setta mesi, poi posso decidere se tenerla oppure no! A questo punto i primi dubbi: cacchio sei stata fortunata cara.....adsl gratis per sette mesi.....ma poi realizzando ho capito che la cosa non era almeno un po' fattibile (possibilità di recesso dopo i primi sette mesi?....mmm nessuna società o quasi la offre!!)
    A questo punto chiamiamo il 187 e chiediamo che tipo di contratto avessimo attivato sulla linea. risposta: alice time, una canone mensile di 12.95 euro più un tot di centesimi di euro al' ora!
    Risulta adesso chiaro che le signorine del 187 intendessero per gratis per sette mesi il fatto di non pagare il canone per tale durata, ma solo il canone....però mettetevi nei panni di chi non sa niente di adsl connettività e quant' altro.....vi risulterà probabilmente una vendita ingennvole!

Ora ci ritroviamo con modem filtri e codici di attivazione...ma non abbiamo neanche effettuato la prima connessione niente di niente!
    Al 187 mi hanno detto che posso inviare un fax, per far presente la cosa.....ma per recedere basta il fax oppure ci vuole una raccomandata? e se ci vuole sapete mica l' indirizzo a cui inoltrarla?
    Ho letto in giro per il forum pareri discordanti: chi dice ( e lo dice anche l' operatore telecom al quale mi sono rivolto l' ultima volta....attenzione però lui non ne era sicuro...ha dovuto chiedere all' assistente di sala)) che il diritto di recesso puo' essere esercitato dal momento della sottoscrizione del contratto ( tra l' altro sottoscrizione telefonica), chi dice dal momento della prima connessione, chi invece dal momento della riceazione del modem! ci sono idee più chiare in merito? a me sembrerebbe dal momento della prima connessione!!! resta il fatto che si comincia a pagare il noleggio del modem dal giorno di ricevimento dello stesso!

Scusate per la lunghezza del 3d ma la mia vuole essere innanzitutto la possibilita' di mettere in guardia altre persone al fine di fargli evitare spiacevoli inconvenienti!

p.s. ma bisogna raccogliere i punti della "Esso" o della "IP" per diventare operatore telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Alice "gratis" per sette mesi!!!!?????

Originariamente inviato da ginolocus
    Ciao a tutti....non trovate sia un pò ingannevole come slogan?.............
    era ingannevole certamente e tu hai aperto un 3d in ritardo
    http://www.newsland.it/nr/article/it...dsl/84426.html

Permessi di invio