Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    frontpage o altri programmi

    Ciao a tutti!! Qualcuno sa dove posso scaricare online ( e gratis) un manuale per usare frontpage? Oppure cosa mi consigliate come programma per realizzare pagine internet? Ho un sito e devo chiedere sempre ad un amico che però secondo me non è bravo e non so come dirglielo!!!

  2. #2
    io ti consiglio di usare dreamweaver mx
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  3. #3
    Bhè, di guide per front page ne trovi tantissime facendo una ricerca su un qualunque motore di ricerca.

    Come editor ti consiglio di "buttare via " e imparere bene html e usare il blocco note o cose simili

    ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da piero06
    Bhè, di guide per front page ne trovi tantissime facendo una ricerca su un qualunque motore di ricerca.

    Come editor ti consiglio di "buttare via " e imparere bene html e usare il blocco note o cose simili

    ciao

    non esageriamo, pur sapendo benissimo html ritengo che gli editor servano cmq moltissimo per semplificare il lavoro per fare un sito grosso e decente con il bloc note bisogna essere parecchio bravi, e per uno alle prime armi come penso sia rickino è meglio avere un bel supporto...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  5. #5
    Non metto in dubbio che gli editor visuali possano dare una notevole mano durante lo sviluppo di un sito , cmq credo che rickino non volgia fare un portale web e il mio consiglio è quello di imparare html e usare un editor di testo .

    Cmq un editor visulae è utele per quelli alle prime armi, non discuto ciò !

    ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da piero06
    Non metto in dubbio che gli editor visuali possano dare una notevole mano durante lo sviluppo di un sito , cmq credo che rickino non volgia fare un portale web e il mio consiglio è quello di imparare html e usare un editor di testo .

    Cmq un editor visulae è utele per quelli alle prime armi, non discuto ciò !

    ciao
    anche perchè secondo me gli editor di ultima generazione, quali dreamweaver mx non hanno molto da invidiare ad html puro, almeno finchè non si arriva a conoscenze maniacali, a basso livello anzi sono molto utili..

    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  7. #7
    Si, su questo sono ben d'accordo !

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    frontpage o altri ...

    io di conoscenze informatiche so a malapena usare word, quindi avete capito il mio livello

  9. #9
    Originariamente inviato da Mackho
    io ti consiglio di usare dreamweaver mx
    Mi associo.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  10. #10
    Originariamente inviato da maximum
    Mi associo.
    anchio.... anche se preferisco gli editor testuali e ti consiglio comunque di non fare nulla senza aver prima almeno capito le basi di html

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.