salve mi hanno passato un documento di Office un .doc con un logo che dovrei mettere sul sito come faccio a farlo diventare una jpg o un similare ??
grazie mille
salve mi hanno passato un documento di Office un .doc con un logo che dovrei mettere sul sito come faccio a farlo diventare una jpg o un similare ??
grazie mille
apri il documento con Word clicchi sul logo per selezionarlo > copia apri il tuo programma grafico (Photoshop, Paint shop pro....) > nuova area di lavoro > incolla. Poi sta a te salvarlo col programma grafico come gif o jpeg e trasferirlo nel tuo sito
non me lo fa il logo è fatto da righe e scritte se vuoi te lo mando cosi vedi!
premi Stamp sulla tastiera e incolli in photoshop
poi tagli il logo
quale tasto è stamp spiegati meglio non riesco a tagliare e incollare su photoshop
il tasto stamp lo trovi da queste parti sulla tastiera
![]()
cliccandolo ti verrà salvata negli appunti un immagine di tutto ciò che c'è nella schermata corrente.
clicca incolla/paste o se non trovi da dove incollare clicca Ctrl+v
a questo punto devi selezionare l'area cheti interessa e tagliarla dall'intera schermata....
Un altro modo potrebbe essere quello di salvare il tuo .doc come pagina web....ti verrebbe creata una cartella con le immagini in cui dovresti trovare la tua clip bell'e pronta....credo.