Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IIS con Windows XP e DreamWeaver MX

Salve a tutti.

Una volta con Windows 2000 dovevo far girare un sito in asp, costruito con dreamweaver, sul mio computer usando un "server locale" attivato con IIS.

Ora ho Windows XP Home Edition. Come cavolo faccio?Da dove lo scarico IIS o da dove si attiva?

il problema è che devo fare un sito in asp e devo testare sul mio pc se il collegamento e l'interazione tra la pagina e il database funziona e quindi penso che debba creare un server locale.....

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti

iss lo puoi trovare sul cd di di win xp pro, non su la versione home, oppure usare il cd di win 2000 pro (se ancora ce l'hai) e con alcuni procedimenti utilizzarlo su xp home

c'è un 3d a riguardo, ma non mi ricordo dove
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

boh....

scusa ma sia sul cd di Windows 2000 sia su quello di XP pro non riesco a trovare un file di installazione per IIS....trovo soltanto i .CAB....che ci devo fare?

Re: boh....

Originariamente inviato da santino83
    scusa ma sia sul cd di Windows 2000 sia su quello di XP pro non riesco a trovare un file di installazione per IIS....trovo soltanto i .CAB....che ci devo fare?
    su win 2000 professional c'è per forza, non penso però ci sia il file d'istallazione...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Permessi di invio