Ciao,
vorrei sapere come si fa a convertire con Photoshop 6 una immagine raster (BMP, JPG...) in grafico vettoriale scalabile (svg, DXF...) da importare in flash.
Grazie in anticipo. Ciauz![]()
Ciao,
vorrei sapere come si fa a convertire con Photoshop 6 una immagine raster (BMP, JPG...) in grafico vettoriale scalabile (svg, DXF...) da importare in flash.
Grazie in anticipo. Ciauz![]()
Non lo so, in ogni caso con flash puoi farlo direttamente se l'immagine è bitmap con il comando "trace bitmap" sotto al menu modify...![]()
Ciauzzz!![]()
l'ho fatto ma si blocca. Cmq sai per caso se c'è un plug in ?
se puoi recuperarlo con corel draw c'è un programma che si chiama corel trace che fa proprio al caso tuo...
Spostato su Grafica e Webdesign![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
per quello che risulta a me non c'è in photoshop di vettorializzare un immagine bitmap almeno mi sembra però se ti porti l'iimagine in freehand o in flash(non ricordo) c'è lo strumento apposta per rendere in vettori una immagine... ovviamente poi sarà un po' da ritoccare un po' tanto.
ho provato con freehand ma nulla, con il flash non esce come lo vorrei io.
vorrei che ci fosse un programma in grado di trasformare una bitmap nello stile dell'immagine che vi allego
![]()
dimenticavo che l'allegato si trova in questo thread: stile graffito (tra l'altro spiego anche un altro problema). Consultate il messaggio mio intitolato così