Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Alice: problemi di lentezza in Campania

Io, come molti altri residenti in Campania, e possessori di Alice ADSL, stanno riscontrando da circa una settimana un calo di velocità impressionante e una stabilità quasi nulla per quanto concerne la velocità!Qualcun altro che ha lo stesso problema?Chiamate in massa all'803380 per farli convincere ad intervenire per riparare il problema!!!!!!!!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Si,lentezza impressionante da circa una settimana.
    Ciao. Antonio

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    avete problemi di saturazione? se fate un tracert trovate qualche server che pinga molto alto e che può farvi da tappo?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

La cosa più strana e che facendo tracert e ping i valori sono normali... ora sembra andare benissimo.. non so se il guasto è stato riparato oppure è un semplice effetto della domenica mattina!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Stamattina sembra andare un pò meglio...però già qualche giorno fà si verificò che per un giorno tutto sembrava normalizzato, salvo poi piantarsi nuovamente all'indomani. Spero di no!
    Ciao.

P.S. Ehi, amico di S. Angelo, un salutone !!!!!!! Antonio

Speriamo che non s'impianti di nuovo, anche se sono fiducioso perchè a quanto pare, ieri mattina alla stessa ora andava già malissimo quindi non si può far altro che sperare!Ciao Antonio!

Originariamente inviato da underground
    Stamattina sembra andare un pò meglio...però già qualche giorno fà si verificò che per un giorno tutto sembrava normalizzato, salvo poi piantarsi nuovamente all'indomani. Spero di no!
    Ciao.

P.S. Ehi, amico di S. Angelo, un salutone !!!!!!! Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Per caso passate pure voi per il router di Nola? Questo:

217.141.253.140

Utente di HTML.it
    Ho avuto lo stesso identico problema anche io che sono in Toscana (Arezzo) ed ho Tin.it a forfait

Utente di HTML.it
    Tratta molto trafficata ma non ancora satura è questo che ho sentito dire quando ho chiamato per lo stesso problema; la domenica mattina va tutto bene perchè non ci sono utenti cllegati e la centrale è libera.

Oppure se ne sono accorti e hanno risolto il problema... Ma tra sabato e domenica mi sembra un pochino strano :master:

Se i ping superano i 100 ms allora i prblemi ricominceranno...

Io credo che il problema sia tutt'altro che risolto.Già ora rispetto a due ore fà il decadimento è evidente.

Permessi di invio