Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

windows98e.. ...help, please!

Grazie a talina,
    ma windows 98 non è affatto così desueto (c'è ancora chi usa il 95), e, cmq, è molto più sicuro di windows 2000 (ancora in prova e pieno di bag) e di windows XP. Fra l'altro, non è che possa cambiare sistema operativo ogni 2 anni, perché questo mi creerebbe problemi sia economici, sia con i programmi e lavori sul mio pc.
    Inoltre mi domendo: ma internet non era un modo per poter comunicare in tante persone...? E allora perché tagliare fuori metà degli utenti della rete ogni anno (se davvero il fatto di non riuscire più a collegarsi ad internet fosse dovuto ad un sistema operativo troppo vecchio, come sarebbe windows 98). C'è qualcuno che ne capisce, che mi può consigliare davvero come fare a ripristinare la connessione dal mio pc (senza dover chiedere sempre in prestito il pc ad amici per vedere la posta)? Perfavore.. Non posso disistallare il browser, che comunque funziona perfettamente, perché è quello più aggiornato, perché l'ho aggiornato in rete con gli upgrade offerti da Microsoft: se lo disistallo, poi, senza potermi connettere, sarei davvero in difficoltà.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scusa ma questo thread è la continuazione di un'altro o cosa, perchè non si capisce bene il problema.
    se ti spieghi meglio vediamo un pò di rifarti funzionare il tutto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Non disistallare nulla lascia cosi comè.

Ciao ciao
    Non guardare indietro, guarda avanti e costruisci il tuo futuro.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da fivendra
    scusa ma questo thread è la continuazione di un'altro o cosa, perchè non si capisce bene il problema.
    se ti spieghi meglio vediamo un pò di rifarti funzionare il tutto
    si, davvero, che problema hai?
    anch' io non ciò capito niente....
    illuminaci :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: windows98e.. ...help, please!

Originariamente inviato da imparista
    Grazie a talina,
    ma windows 98 non è affatto così desueto (c'è ancora chi usa il 95), e, cmq, è molto più sicuro di windows 2000 (ancora in prova e pieno di bag) e di windows XP. Fra l'altro, non è che possa cambiare sistema operativo ogni 2 anni, perché questo mi creerebbe problemi sia economici, sia con i programmi e lavori sul mio pc.
    Inoltre mi domendo: ma internet non era un modo per poter comunicare in tante persone...? E allora perché tagliare fuori metà degli utenti della rete ogni anno (se davvero il fatto di non riuscire più a collegarsi ad internet fosse dovuto ad un sistema operativo troppo vecchio, come sarebbe windows 98). C'è qualcuno che ne capisce, che mi può consigliare davvero come fare a ripristinare la connessione dal mio pc (senza dover chiedere sempre in prestito il pc ad amici per vedere la posta)? Perfavore.. Non posso disistallare il browser, che comunque funziona perfettamente, perché è quello più aggiornato, perché l'ho aggiornato in rete con gli upgrade offerti da Microsoft: se lo disistallo, poi, senza potermi connettere, sarei davvero in difficoltà.

Scusa,
    ma a quale problema ti riferisci?
    In ogni caso, non è vero che Windows 2000 è ancora sperimentale e pieno di bug.
    Invece, se mi parli dell'XP, ti do ragione.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    bèH, anche sull' XP ci sarebbe da dirne tante in quanto a errori

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da gatto012
    bèH, anche sull' XP ci sarebbe da dirne tante in quanto a errori

Ed infatti,
    ho detto che Windows 2000 è più stabile, oltre a non essere più in via sperimentale...

Permessi di invio