Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creare una Boccia....

Utente di HTML.it

Creare una Boccia....

Ciao , innanzitutto sono un principiante...

il mese scorso ho comprato una rivista ( non la cito per non fare pubblicità )in cui vi era un tutorial per simulare immagini 3d con photoshop.

In questo tutorial si fa riferimento a come costruire una boccia di vetro per contenere un pesciolino....
    Per costruirla , cito fedelmente viene detto : " la boccia nasce come una semplice selezione circolare in un canale alfa , riempita di bianco. "

Gentilmente c'è qualcuno che mi sa dire quali sono i passaggi per realizzare quello che ho riportato ?

GRAZIE... SCUSATE PER L'IGNORANZA...

Utente di HTML.it
    vai nei canali
    crei un nuovo canale (alfa)
    tracci una selezione
    riempi di bianco

Utente di HTML.it
    Grazie.....

se sei un principiante cerca di partire da cose pià semplici; intanto vedi se questo tutorial ti può essere utile

http://www.graphiczoneonline.it/tuto...dimetallo.html
    un altro ottimo sito per Photoshop è

http://www.psd.it/

Le selezioni di photoshop si possono salvare dal menu selezione > salva selezione; se perdi la selezione o la cancelli puoi crearla di nuovo caricando la selezione salvata (carica selezione); l'area di memoria dove si salvano le informazioni relative a selezioni, maschere e trasparenze si chiama (per un capriccio degli informatici che l'hanno ideata) canale alfa. Un buon manuale strutturato per progetti è quello di edizioni Pearson in italiano: Adobe Photoshop 7 classroom in a book

Utente di HTML.it
    GRAZIE ANCHE A TE.....

Permessi di invio