Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come decodificare?

  1. #1

    Come decodificare?

    buongiorno alla comitiva!!

    il vostro stany vi chiede qualora fosse possibile se esiste un programma che codifica e decodifica codici asp e html

    sono incappato in questo problema ed ho bisogno di un prog o di un metodo per decodificare alcuni parametri di una pagina asp di un vecchio web master che ora non posso contattare e capite anche perchè

    i valori cominciano così:


    '**Start Encode**#@~^YSgAAA==@#@&B~U+,xW PdkkYn~,m.nmPV,CDMlX@#@&(0,qk2hwOzvb2w^rmmYrG `J8GXJb#,P4+U,/7EWDlvE4K6E#@#@&@#@&idB,J+To+,s~l.kKxnP2Ck/CYm~NmP-rkE4Gac/A0@#@&idC1YbWx,',]+$En/D`EC1YJ*@#@&@#@&B,]nx9+,VCPdOMkUom~VoLr(kVn~k+Uym~D.KDbPwD,sl,\r/!4Ga@#@&/D.:koP{~j+M\D CP\d2UmK[+vK.rs`In5!+dYvEs/Lr#*#@#@&@#@&7dEP/W Y.G^Vl,d+,mk,dGxKPbx etc etc...
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #2
    tecnicamente non esistono software per decriptare quel tipo di stringa da quanto mi risulta, a meno che non voglia fartelo a mano ma ci metteresti qualche secolo

    chiedi nel forum di asp magari ti sapranno aiutare meglio ma secondo me è dura, anche per motivi di sicurezza

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  3. #3
    ti ringrazio ma lo stesso web master disse al proprietario dell'azienda che era facilmente decodificabile ed ora essendo rimasto in cattivi rapporti non puo piu contattarlo
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    crossposting

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.