Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Iis

Iis

Scusate la domanda che potrà sembrare stupida ma sto imparando pian piano...

Nell' IIS ho imposta un sito ftp principale che ha come root la cartella siti. Nella cartella siti sono contenute diverse cartelle, una per ogni sito che è ospitato dal server.(sito1, sito2, ecc...)

Ho creato diversi utenti e impostato per ogni cartella il suo utente (oltre all'administrator, ecc..)

Ora se accedo a ftp://ftp.sito1.it (che punta all'ftp del mio server)entro nella cartella di root siti e vedo tutte le cartelle. Poi effettivamente posso entrare solo nella cartella sito1 che ho autorizzato.
    Non si può fare in modo che se entro con un certo utente il server in automatico mi fa entrare nella cartella che imposto io? (tipo siti\sito1)
    Ho provato a impostare nell'utente la cartella principale o a condividere le cartelle ma niente da fare! entro sempre nella root...
    :metallica

!!!

il sito ftp://ftp.sito1.it non esiste...non pensavo che lo scrivesse così! Sorry!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova con le proprietà dell'utente..
    non ho ftp sottomano ora.. ma magari c'e' qualcosa che dice ftp-homepath o simile
    se poi trovo un 2000 server controllo

Arg.....

Ho provato con le proprietà dell'utente ed effettivamente cìè la possibilità di settare la cartella principale o di connettere un disco condiviso sul server...ma non funziona!

Il colmo è che un paio di mesi fà ho configurato un ftp e gli utenti facevano accesso alle loro cartelle ma...NON MI RICORDO COS'HO FATTO!!! (bisogna sempre scrivere le configurazione)

Utente di HTML.it L'avatar di gico
    Ciao,

How To Set Up an FTP Site So That Users Log Onto Their Folders:

http://support.microsoft.com/default...201771&sd=tech

Ciao

!!!

Mi è comunque servito!

Utenti e nomi cartelle uguali e il gioco è fatto.

grazie a tutti!

Permessi di invio