ciao!
carico un swf con musica sul primo livello...
dal mio sito c'è linkato un altro sito che ha la musica...questa non si sente.
come faccio???
:adhone:
ciao!
come faccio???
non posso fare un unload poichè il mio utente sceglie quale sottofondo avere, quindi se lo tolgo come faccio poi a sapere quale aveva???Originariamente inviato da DaZKooL
ciao!
come faccio???
Lo sai che non ho capito niente?
Prova a piegarti meglio.
Il punto un po' "ermetico" è questo:
dal mio sito c'è linkato un altro sito che ha la musica...questa non si sente.![]()
cliccando su un link apri un'altra finestra con un sito che ha una musica. Queta musica non si sente perchè la tua scheda è impegnata con la mia musica!Originariamente inviato da pasavign
Lo sai che non ho capito niente?
Prova a piegarti meglio.
Il punto un po' "ermetico" è questo:
![]()
![]()
A me non succede così!
Ho aperto due finestre del browser
- in ognuna di esse visualizzo un sito con la musica
- le due musiche si "sovrappongono"
se poi apro anche Windows Media Player e faccio partire un brano musicale, questo si sovrappone alle due precedenti!
Non saprei che dirti :master:
Originariamente inviato da pasavign
A me non succede così!
Ho aperto due finestre del browser
- in ognuna di esse visualizzo un sito con la musica
- le due musiche si "sovrappongono"
se poi apro anche Windows Media Player e faccio partire un brano musicale, questo si sovrappone alle due precedenti!
Non saprei che dirti :master:
e caricano pure la musica su livelli diversi!
non so...
lo sai cosa mi appassiona del piccì???
che dovrebbe essere tutto matematico e scientifico e che invece il 10% è affidato al caso...
adesso va tutto ok!![]()
era il mio pc.....![]()
Il PC e qualsiasi altro computer non è altro che un ammasso di "ferraglia" (hardware in inglese) l'intelligenza che può/non può avere deriva dal software e quest'ultimo è fatto dagli esseri umani che per loro natura sono "fallaci".lo sai cosa mi appassiona del piccì???
che dovrebbe essere tutto matematico e scientifico e che invece il 10% è affidato al caso...
Se il software è stato progettato e sviluppato intelligentemente il tuo computer sarà intelligente altrimenti...
In pratica te lo immagini la molteplicità di variabili che vanno considerate? Solo un essere "sovrumano" potrebbe valutarle e testarle tutte. Il caso a cui ti riferisci è proprio quel 10% (approssimato molto per difetto) di combinazioni non previste o valutate.
Io ho iniziato a fare il programmatore nel lontano 1977, quando il PC doveva ancora nascere!
Sì, sono d'accordo con te, questa "zona di indeterminatezza" è uno dei motivi per cui ci si appassiona
![]()