ciao a tutti
mi consigliate qualke buon software adatto alla crazione di CARTONI ANIMATI???
GRAZIE
ciao a tutti
mi consigliate qualke buon software adatto alla crazione di CARTONI ANIMATI???
GRAZIE
UNa volta ho fatto una domanda simile, e mi hanno detto lightwave (versione 6.5), però non ti so dire perchè ho trovato molte difficoltà nell'usarlo (sono un po' a diguno di grafica 3d)CMQ è usato anche per fare i film (soprattutto la versione 7), però costa molto! se vuoi fare cose non troppo impegnative usa flash mx...
io ti consiglio di postare nel forum grafica, per me sono più informati.
ciao![]()
RAum Und Licht
Mi ricordo Maya è usato per la creazione di cartoni animati o mi sbaglio?
![]()
Ciao a tutti.
maya è usatissimo a livello cinematografico (hai presente perl harbor..) e costa + di lightwave:gren:
versione unlimited 6999$
http://www.aliaswavefront.com/en/pro...ya/index.shtml
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Spostato su Grafica e Webdesign![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Rimbalzato su grafica 3d![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
..se per cartoni animati intendi quelli della Pixar o simili in 3d li puoi creare con uno dei tanti pacchetti 3d in circolazione (Lightwave, Maya, Xsi, Max etc..), se parliamo di 2d quindi scansioni mano libera e vettoriale ti consiglio Avid Toonz(grandioso) o Toon Boom(ottima integrazione con flash)ciao a tutti mi consigliate qualke buon software adatto alla crazione di CARTONI ANIMATI???
GRAZIE
ciao
........ ho provato alcune animazioni in 2D con FlashMx e nn é difficile ottenere dei buoni risultati........oltretutto quando hai capito bene come funziona diventa veloce.....:tongue: per iniziare penso che sia ottimo....
...war..I don't want to see no more.....