Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cosa vorreste sul vostro telefonino

    Ciao, con l'estensione della copertura UMTS (se mai ci sarà) cosa vorreste poter fare con il vostro cellulare che oggi non potete?
    Vorrei sapere quali sono le vostre idee sull'argomento, anche se le ritenete assurde e/o impossibili da realizzare, mi interessano ugualmente.
    Pensateci e se vi viene in mente qualcosa inseritela quì!!!
    Quello che cerco sono idee di servizi che potrebbero interessarvi; es.: controllare lo stato dell'antifurto di casa quando siete in vacanza, piuttosto che giocare al SuperEnalotto e ricevere un msg (non so di che tipo) che vi informa se avete vinto , ecc.
    Grazie per l'attenzione!!!
    Coraggio SFORZATEVI, la vostra "pazza idea" potrebbe essere per la 3G ciò che SMS è stato per il GSM!!!
    Non Mollare Mai!!!

    CIAO!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    69
    Io ritengo che il telefono deve fare il telefono...

    Gli SMS sono una buonissima invenzione [Mentre gli MMS li ritengo una cacchiata!]

    Quello che riterrei utile?

    1- Telefonare + Navigare con il portatile in contemporanea
    2- Interfacciamento con sistemi di videoconferenza ISDN [così potrei fare videoconferenza anche in auto!] con possibilità di agganciarsi a un portatile per condividere File in tempo reale [come per le stazioni fisse]
    3- Capacità di inviare video/audio/dati in tempo reale verso centrali controllo protezione civile4- Che tutta sta roba non mi porti via la batteria in 10 minuti!

  3. #3

    risparmiare

    So che è possibile collegarsi ad internet col pc di casa a anche con un portatile sfruttando la velocità della trasmissione di un cellulare.

    Costa tanto? Oh c'è qualche offerta buona in giro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.