Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pagine multiple

  1. #1
    Membro Senior
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    68

    Pagine multiple

    Salve,
    ho 1 problema con la creazione di una "pagina multipla".
    Mi spiego meglio: ho 1 pagina principale "prodotti.htm" con molteplici link suddivisi x categorie, e vorrei creare un'unica pagina esterna che contenga tutti i prodotti di una categoria, ma ke riesca a visualizzare solo quel prodotto.
    Ho provato con la creazione di una pagina suddivisa in frame, ma cliccando sul link del prodotto, si apre solo la pagina del prodotto richiesto, e nn l'intera pagina contenente i vari frame con solo il "riquadro" di quel prodotto.
    Come poxo risolvere il problema?
    Tx a tutti in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    risolvi il tutto usando le ancore, ricerca sul forum se non sai come fare...

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    Membro Senior
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    68
    tante tx x la rispsota, ho capito + o - di cosa ho bisogna e di come crearlo, solo ke credo di exere abbastanza lontana dalla soluzione.
    ho guardato in giro sul forum, ma mettendo insieme tutte le spiegazioni nn arrivo alla fine.
    cerco di spiegare ancora meglio il mio problema:
    ho bisogno di creare delle ancore ke partano dalla pagina 1.htm e arrivino alla pagina 2.htm (quindi 1 link esterno) sezione 1,2,3 ecc.
    ki mi può aiutare spiegandomi il codice?
    tx in anticipo.

  4. #4
    Membro Senior
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    68
    nexuno ha 1 soluzione???

    HELP ME PLEASE!!

  5. #5
    Non hai un supporto database??
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    allora, nella pagina 2.htm che contiene una categoria, gli piazzi tutti i prodotti, magari in una tabella...
    prima del prodotto gli piazzi un'ancora che chiami con il nome del prodotto (senza spazi ma con _ se vuoi mettere spazi) e poi nella pagina 1.htm fai un link del tipo
    link
    dove nome_del_prodotto è il nome delle varie ancore....

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.