Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Variabile da testo esterno x duplicare Mc

codice:
    loadVariablesNum("testo.txt",0);

for(numero=0; numero<totale; numero++) {
    	duplicateMovieClip("_root.barra.clippino","clippino"+numero,numero)
    	setProperty("_root.barra.clippino"+numero,_x,numero*110);
    }
    La variabile caricata dal file testo.txt è variabile=10 ho provato a inserire un campo testo dinamico per vedere se veniva caricata correttamente e ho visto che viene caricata.

Il piu bello è che se da flash do control+invio e visualizzo il filmato l'mc non viene duplicato ma se do nuiovamente control+invio come per simulare il caricamento da web allora funziona.

P.S. Online chiaramente no altrimenti non avrei postato

Paraticamente è come se nel duplicate la variabile totale non venisse considerata

flash 5 o flash mx?
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

ma la variabile che vuoi passare è: totale?
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

si

Nel txt c'e' solo totale=10 (per ora)

la variabile viene caricata correttamente (ho provato a mettere un campo testo dinamico associando variabile e mi viene valorizzato)

http://www.spacefarm.net/frame.fla se vuoi scaricatelo per vedere

(non far caso a com'e' )

codice:
    dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(ok) {
        if (ok) {
            for (i=0; i<this.totale; i++) {
                nome = "new"+i;
                _root.clippino.duplicateMovieClip(nome, i);
                _root[nome]._x = i*110;
            }
        }
    };
    dati.load("testo.txt");
    se vuoi il fla dell'esempio .. metti la mail.

Manda manda .... defcon@libero.it

Non mi va piu il movimento ma ora la carica :| smanetto un po e mi sa che mi hai tolto il problema

Mo devo risolvere un campo testo in ognuno dei mc duplicati ma mi sa che è troppo tardi :S

puoi risolvere anche cosi:
    clip vuoto sullo stage

onClipEvent(load){
    loadVariables("testo.txt",this);
    }
    onClipEvent(data){
    for(numero=0; numero<totale; numero++) {
    duplicateMovieClip("_root.barra.clippino","clippin o"+numero,numero)
    setProperty("_root.barra.clippino"+numero,_x,numer o*110);
    }
    }

se hai pulsanti sullo stage il percorso cambia cosi

_root.controllo.//istanza del clip vuoto e aggiungi quello che avevi
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

Gia provata ma è come se la variabile non venisse consideratanel dupliacte del mc

Eppure come ho gia detto viene caricata perche se provo a mettere un campo testo dinamico con associata la variabile viene valorizzato

Quello di ??? va ma non mi va piu il movimento dai pulsanti adesso aspetto il sorgente magari a furia di pasticciarco non vedo dove faccio la fagianata

Originariamente inviato da -Daitarn-
    Quello di ¿¿¿ va ma non mi va piu il movimento dai pulsanti adesso aspetto il sorgente magari a furia di pasticciarco non vedo dove faccio la fagianata
    non ti è ancora arrivato il sorgente?

Permessi di invio